Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 4 febbraio

Vuoi sapere quali sono i programmi Tv inseriti in palinsesto per poter scegliere quello che soddisfa maggiormente i gusti di tutta la famiglia? Raiuno punta su una fiction che è sempre campione d’ascolti come “Che Dio ci aiuti 6“, mentre Canale 5 punta su un film adatto a chi ama la commedia, “Come un gatto in tangenziale“. Tanta scelta anche per chi ama l’intrattenimento e il cinema.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 3 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Che Dio ci aiuti 6 FICTION

Sesto appuntamento con la fiction con protagoniste Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi, che vedrà presente una guest star d’eccezione, Stefano De Martino. Nel primo episodio, Azzurra vuole occuparsi in prima persona dell’affidamento di Penny e trovare la famiglia migliore per lei. Suor Angela, intanto, continua a essere convinta che Erasmo sia suo figlio. Nel secondo episodio, Erasmo non si dà per vinto e vuole trovare sua madre. Monica, invece, riceve la visita inaspettata di sua zia Franca.

Rai2 – ore 21.20 The Equalizer 2 – Senza perdono FILM

Film con Denzel Washington, Pedro Pascal, Ashton Sanders, in prima visione Tv. L’ex agente McCall è ormai in pensione e si mantiene facendo l’autista. Una sua amica ed ex collega, intanto, si sta occupando di un’indagine su un apparente omicidio-suicidio, ma non riesce a venirne a capo ed è tormentata dai dubbi. L’uomo decide di aiutarla.

Rai3 – ore 21.20 Lui è peggio di me VARIETA’

Marco Giallini e Giorgio Panariello sono alla guida del nuovo varietà della rete, pronti a tenere compagnia al pubblico con una serie di sketch all’insegna del divertimento. L’idea di realizzare lo show ai due attori è venuta durante il lockdown, periodo in cui hanno realizzato numerose dirette social apprezzate dagli utenti nonostante siano apparentemente diversi tra loro. Quattro le puntate previste.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Paolo Del Debbio analizzerà gli scenari che ci attendono ora che Mario Draghi ha accettato con riserva l’incarico che gli è stato conferito dal presidente Mattarella. Il dibattito in studio cercherà di rispondere a una domanda: l’ex presidente della Bce è l’uomo giusto per gestire l’emergenza economica e sanitaria, la presentazione del Recovery Plan e risolvere i problemi dell’Italia? Ma soprattutto, riuscirà a ottenere la fiducia dei due rami del Parlamento? Prevista in scaletta anche un’intervista a Emanuele Filiberto.

Canale5 – ore 21.20 Come un gatto in tangenziale FILM

Una commedia tutta da ridere, con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Al centro della storia ci sono un uomo e una donna molto diversi tra loro, lui è un intellettuale borghese, mentre lei è una donna che vive in periferia in costante difficoltà economica. I due si conosceranno non appena i rispettivi figli decideranno di fidanzarsi. A quel punto decideranno di unire le forze con un unico obiettivo: spingere i ragazzi a lasciarsi.

Italia1 – ore 21.20 La pupa e il secchione REALITY

Terzo appuntamento con il programma cult prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Andrea Pucci. Al suo fianco, come madrina, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. Ospiti della puntata saranno Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Jo Squillo, Roberto Giacobbo ed Enzo Salvi. Questa volta toccherà a secchioni e pupi decidere se restare o meno con la propria compagna. Previsto l’ingresso di un nuovo Pupo.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Gli appassionati dell’intrattenimento targato Sky non perderanno certamente l’ottava puntata di “Masterchef Italia 10”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno. I concorrenti rimasti in gara saranno chiamati ad affrontare una Mistery Box a trabocchetto: la prova si baserà sui quattro elementi, aria, acqua, terra e fuoco. Ospite sarà la chef Terry Giacomello. La prova in esterna si svolgerà sul Lago d’Iseo.

Programmi Tv per chi ama il cinema

Gli appassionati di cinema che amano le pellicole ricche di colpi di scena potranno seguire “Colonia”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Emma Watson. Il film si ispira a fatti realmente accaduti e racconta la storia di Lena e Daniel, due giovani fidanzati che si trovano negli anni ’70 in Cile e rimangono coinvolti in prima persona nel colpo di stato militare. Il ragazzo viene sequestrato, ma lei non si arrende e fa di tutto per liberarlo.

Chi preferisce le commedie non potrà non apprezzare “Appena un minuto”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Max Giusti e Loretta Goggi, diretto da Francesco Mandelli. Protagonista della storia è Claudio, un 50enne lasciato dalla moglie, che gli ha preferito il “Re della Zumba”. L’uomo decide di comprare un cellulare che lo fa tornare indietro di 60 secondi: riuscirà a rimediare ai fallimenti della sua vita?

Chi ama sognare invece potrà seguire “Amore, romanticismo e cioccolato”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307). Protagonista della storia è Emma, elettrizzata all’idea di trascorrere una vacanza di San Valentino con il fidanzato. Prima di partire, però, scoprirà che lui sta pensando di lasciarla. A quel punto la giovane di partire da sola e sul posto conosce il noto pasticcere Luc Simon, in procinto di realizzare il cioccolato più buono di sempre per celebrare le nozze reali. Tra i due nascerà un rapporto speciale.

 

Impostazioni privacy