Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 30 gennaio

Quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera? Rai e Mediaset puntano su due trasmissioni adatte a tutta la famiglia, “Affari Tuoi – Viva gli sposi!” per la TV di Stato e “C’è posta per te” su Canale 5. Chi invece è in cerca di una proposta adatta anche ai più piccoli potrà apprezzare “Cattivissimo me“, in onda su Italia Uno. Da non perdere per i calciofili l’appuntamento con Inter-Benevento, in onda su DAZN.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 30 gennaio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.30 Affari Tuoi – Viva gli Sposi! GIOCO

Sesto appuntamento con la nuova edizione del celebre gioco dei pacchi, ora condotta da Carlo Conti, che vede in gara esclusivamente coppie che sono in procinto di sposarsi. Ad aprire i pacchi saranno come sempre dieci personaggi famosi. In questa puntata le Dame presenti in studio saranno Maddalena Corvaglia, Juliana Moreira, Orietta Berti, Eva Grimaldi e Anna Tatangelo. I Cavalieri invece saranno Giovanni Allevi (interpretato da Ubaldo Pantani), Massimo Ceccherini, Christian De Sica, Nino Frassica e Lillo (del duo Lillo & Greg). Il pacco con il montepremi più alto contiene ben 300 mila euro.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I. SERIE TV

Nuovo appuntamento con la terza stagione della serie Tv incentrata sull’attività dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio la squadra deve gestire la disperazione di un padre: l’uomo ha chiesto più volte aiuto ma, non essendo stato ascoltato, deciderà di rapire la figlia di un miliardario. Il suo obiettivo è chiaro: tenerla in ostaggio finché non otterrà notizie sulla scomparsa del figlio. La trattativa tra le parti non sarà semplice.

A seguire, dalle 21.50 Blue Bloods SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv che segue le vicende della famiglia Reagan, che lavora presso il New York City Police Department. In questo episodio Jack Boyle parla a Erin del caso di un uomo che lei ha fatto condannare per omicidio e che si trova in carcere da cinque anni. La donna inizierà a convincersi di avere sbagliato e dovrà combattere con forti sensi di colpa.

Rai3 – ore 21.20 Un fantastico via vai FILM

Tra i programmi di questa sera segnaliamo questo film diretto da Leonardo Pieraccioni, che è anche uno dei protagonisti. Nel cast Serena Mautieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca e Marianna Di Martino. Al centro della storia c’è Arnaldo, un 45enne che viene cacciato di casa dalla moglie a causa di un malintes. L’uomo si ritroverà ad abitare con un gruppo di ventenni e ne approfitterà per reinventare la sua vita.

Rete4 – ore 21.20 Io sto con gli ippopotami FILM

Film con Terence Hill, Bud Spencer, Joe Bugner, May Dlamini. Protagonista della storia è un commerciante africano senza scrupoli, che cattura animali per poi spedirli in Canada. Tom e Slim sono però pronti a tutto pur di salvare gli animali. Non tutto va come si sarebbero aspettati: i due saranno infatti incastrati dal trafficante, che li farà arrestare.

Canale5 – ore 21.20 C’è posta per te TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il celebre programma condotto da Maria De Filippi, che anche in questa stagione sta registrando ascolti altissimi. È l’occasione per chi lo desidera di riallacciare un rapporto con una persona, ma anche per ringraziare chi ha fatto qualcosa di speciale. Ospiti della puntata saranno il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, insieme a sua mamma Francesca, e Gianni Morandi.

Italia1 – ore 21.20 Cattivissimo me FILM

Tra i programmi in onda c’è anche questo film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Steve Carell, Jason Segel, Russell Brand, Julie Andrews. Questa la trama: Gru sogna di essere il cattivo più famoso del mondo e organizza il furto della Luna. Per riuscire a rimpicciolirla era pronto a utilizzare un’arma, ma questa gli viene rubata. Nonostante tutto, lui non si arrende e chiede supporto a tre orfanelle, Margo, Edith Agnes, pronte ad aiutarlo per recuperarla e portare a termine la missione.

Cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili potranno seguire su DAZN, la piattaforma in streaming che trasmette tre gare di Serie A a giornata, Inter-Benevento, valida per la prima giornata del girone di ritorno. Gli utenti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno vivere le emozioni del match anche sul tasto 209 della piattaforma satellitare. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia per trascorrere una serata in allegria potrà seguire “Nonno, questa volta è guerra!”, con Robert De Niro, Uma Thurman, Christopher Walken, Jane Seymour, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno. Protagonista della storia è nonno Ed, che si trasferisce a casa della figlia e si stabilisce nella cameretta del nipote. Il piccolo Peter è così costretto a trasferirsi in solaio. Il ragazzino non si arrende e fa di tutto per costringere il parente a fare i bagagli.

Chi ama invece le pellicole che fanno sognare potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Romance (canale 307), dove andrà in onda “Autumn in New York”, con Richard Gere e Winona Ryder. Il film racconta la storia d’amore tra un dongiovanni e una ragazza molto più giovane, gravemente malata.

 

 

 

Impostazioni privacy