Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 25 aprile

Sei intenzionato a trascorrere una domenica in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno punta sulla fiction con una nuova puntata de “La compagnia del cigno“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “Avanti un altro! Pure di sera“, che ha ottenuto ottimi ascolti. Da non perdere anche “Che tempo che fa” con Fabio Fazio, che avrà come ospite uno degli attori più amati: Matthew McConaughey.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 25 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 La compagnia del cigno 2 FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Anna Valle, Francesca Cavallin, Alessio Boni, Alessandro Roja, Carlotta Natoli e Stefano Dionisi. Nel primo episodio, “Prepararsi a combattere ”, una direttrice statunitense invitata da Teoman offre ai ragazzi la possibilità di ottenere una serie di borse di studio. Luca non sembra essere però convinto della proposta. Nel secondo episodio, “La  competizione ”, Domenico soffre perché costretto a stare lontano da Barbara.

Rai2 – ore 21.00 The Rookie SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista John Nolan, un uomo non giovanissimo che realizza il suo sogno di entrare in polizia. In questo episodio, Nolan e Harper devono occuparsi del centro comunitario. Lopez, invece, affronta il suo primo giorno di lavoro, ma non riesce a instaurare un grande rapporto con il sergente Caradine, suo superiore.

A seguire, dalle 21.50 Bull SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista il dottor Jason Bull, fondatore della Trial Analysis Corporation, azienda che si occupa di consulenze legali e unisce psicologia, intuito e scienza. In questo episodio, Bull deve affrontare un potenziale conflitto di interessi: il suo studio deve rappresentare in una causa civile con Benny e Chunk sia l’accusa sia la difesa. Il procedimento è stato richiesto da una donna che accusa una giovane artista di avere procurato la morte di una ragazza.

Rai3 – ore 20.00 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ale e Franz e Roberto Saviano. Ospite della puntata il Premio Oscar Matthew McConaughey, in occasione dell’uscita in Italia il 23 aprile della sua autobiografia “Greenlights – L’arte di correre in discesa”. Nel 2014 il Time ha inserito l’attore tra le 100 persone più influenti del mondo. Non mancherà lo spazio dedicato all’attualità.

Rete4 – ore 21.25 Il Miglio Verde FILM

Film con Tom Hanks, Michael Clarke Duncan, David Morse, Bonnie Hunt. La pellicola è ambientata negli Stati Uniti nel 1935: è il racconto che Paul Edgecomb fa all’amica Elaine Connelly in una casa di riposo. Sono passati circa sessanta anni da quando lavorava come capo delle guardie del braccio della morte nel penitenziario di Could Mountain. In quel periodo lui si occupava di quattro assassini che attendevano di compiere la loro ultima passeggiata lungo il ‘Miglio verde’, il corridoio rivestito di linoleum verde che li avrebbe condotti nella stanza della sedia elettrica.

Canale5 – ore 21.20 Avanti un altro! Pure di sera GIOCO

Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, conduce il game-show che questa settimana vede protagoniste le categorie Sosia e Virtù. A capeggiare le due squadre saranno rispettivamente, Justine Mattera e Lorella Boccia. Tra gli ospiti che porranno bizzarre e imprevedibili domande ai concorrenti, Tommaso Zorzi. Il montepremi dell’eventuale vittoria sarà devoluto a scopo benefico.

Italia1 – ore 21.20 Blumblebee FILM

Film in prima visione Tv con Hailee Steinfeld, Jorge Lendeborg Jr., John Cena, Jason Ian Drucker. La storia è ambientata nel 1987: la diciottenne Charlie Watson trova un maggiolino Volkswagen in una discarica e il proprietario Hank decide di donarglielo. La giovane scopre che la sua è in realtà il Decepticon Bumblebee, in missione sulla Terra con uno scopo ben preciso. Da lei potrebbero dipendere le sorti dell’intero pianeta.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Il posticipo della 33esima giornata di Serie A è Atalanta-Bologna, in programma alle ore 20.45. la gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).

Per gli amanti di serie Tv in replica la prima puntata di “Anna”, in onda alle 21.15 su Sky Atlantic. La storia è ideata e diretta da Niccolò Ammaniti ed è ambientata in una Sicilia post apocalittica popolata da bande di bambini rimasti soli al mondo. Tutto è avvenuto a causa di un virus che si è diffuso in breve tempo.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati grazie a “C’era una volta a… Hollywood”, diretto da Quentin Tarantino, con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Emile Hirsch, in onda alle 21.30 su Sky Cinema Oscar (canale 303). Protagonisti della storia sono Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, che vogliono fare il possibile per affermarsi nell’industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.

Chi è in cerca di un film divertente potrà certamente apprezzare “Tutti per 1 – 1 per tutti”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini. Al centro della pellicola sono i Moschettieri D’Artagnan, Porthos e Athos, che devono portare a termine una missione per la Regina Anna.

 

Impostazioni privacy