Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 24 marzo

Vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone un film da gustare insieme a tutta la famiglia, “Mia e il leone bianco“, mentre su Canale 5 parte una nuova fiction “Svegliati, amore mio, con protagonista Sabrina Ferilli. Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà invece seguire la finalissima di “Italia’s got talent“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 24 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Mia e il leone bianco FILM

Film in prima visione Tv con Daniah De Villiers, Mélanie Laurent, Langley Kirkwood. Protagonista della storia è Mia, che si è trasferita da poco in Sudafrica per seguire il padre proprietario di un allevamento di leoni. La nuova realtà non piace particolarmente alla ragazzina, ma cambia idea quando nasce un esemplare di leone bianco che viene chiamato Charlie. La piccola riesce a instaurare un legame fortissimo con il felino, al punto tale da arrivare a mettere a rischio la sua vita pur di proteggerlo

Rai2 – ore 21.20 Rocco Schiavone 4 FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con protagonisti Marco Giallini, Isabella Ragonese, Claudia Vismara e Valeria Solarino. In questo episodio, dal titolo “Ah l’amore, l’amore”, Rocco si trova in ospedale in convalescenza. Nello stesso periodo perde la vita un noto industriale in seguito a un errore trasfusionale. Il vicequestore è però convinto che non si sia trattato di un caso di malasanità e inizia a indagare.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarelli torna sul caso dei coniugi di Bolzano, Laura e Peter Neumair, uccisi dal figlio Benno, reo confesso. Il corpo dell’uomo, però, non è ancora stato ritrovato e sono diversi i dubbi da chiarire in merito alla ricostruzione fatta dal ragazzo. Spazio anche al mistero della scomparsa di Khrystyna, che viveva in una villetta in provincia di Pisa con il fidanzato. Francesco, il vicino di casa, è ora stato arrestato con l’accusa di omicidio. Non mancheranno le novità su Marcella Besteri, la mamma del cantante Luis Miguel.

Stasera Italia Speciale ATTUALITA

Barbara Palombelli prosegue anche in prima serata con il suo programma con l’obiettivo di dare aggiornamenti sull’evoluzione della pandemia e sull’andamento della campagna vaccinale, che prosegue ancora troppo a rilento. Sono diverse le Regioni che sperano nella prossima settimana, anche se per pochi giorni, di passare in “Zona Arancione”, misura che darebbe un po’ di respiro ad alcune attività commerciali.

Canale5 – ore 21.20 Svegliati amore mio FICTION

Primo appuntamento con la fiction diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, con Sabrina ferilli, Francesco Arca, Ettore Bassi e Francesco Venditti. Protagonisti della storia sono Nanà e il marito Sergio, operaio della Ghisal, acciaieria che domina la loro cittadina. La loro vita cambia quando alla loro bambina, Sara, viene diagnosticata una rara forma di leucemia. La donna si convince che ad avvelenare la figlia siano state le polveri sottili dell’azienda.

Italia1 – ore 21.20 Barry Seal – Una storia americana FILM

Film con Tom Cruise, Sarah Wright, Domhnall Gleeson, tratto dalla storia vera del pilota Adler Berriman Seal, scomparso nel 1986. Protagonista della pellicola è un pilota d’aerei, Adler, che viene reclutato dai servizi segreti per alcune missioni sotto copertura. L’uomo deve scattare foto da un aereo da turismo per svelare il traffico di droga avvenente in quelle aree. Il doppio gioco sembra essere redditizio, ma pericoloso.

Cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà seguire alle 21.30 su Sky Uno e Tv8 la finale di “Italia’s got talent”. Solo all’inizio della puntata verrà proclamato il dodicesimo e ultimo finalista, ovvero chi avrà guadagnato il Golden Buzzer del pubblico, che si andrà ad aggiungere ai vincitori delle sette puntate di audizioni e ai quattro Golden Buzzer dei giudici. A condurre non sarà però Lodovica Comello, ma Enrico Papi. Confermata la giuria composta da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama i film ricchi di colpi di scena potrà seguire “Inheritance – Eredità”,in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Lily Collins, Simon Pegg, Connie Nielsen, Chace Crawford. Questa la trama: il ricco e potente Archer Monroe muore e lascia in eredità al figlio William 20 milioni di dollari, mentre alla figlia Lauren solo uno. Alla giovane viene consegnata anche una misteriosa busta contenente le indicazioni per un bunker nascosto nel profondo del bosco.

E’ davvero avvincente anche la trama de “La regola delle tre mogli”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Kelly Rutherford, Erin Karpluk, Kate Corbett, Joris Jarsky. Il mondo della giovane Allison va in pezzi quando suo marito muore in un incidente d’auto. L’uomo è stato assassinato, ma lei non è l’unica donna a piangerlo.

Risate assicurate grazie a “La rivincita delle sfigate”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Kaitlyn Dever, Beanie Feldstein, Jessica Williams. Protagoniste della storia sono Amy e Molly, ossessionate dai risultati scolastici e convinte di avere sprecato il periodo dell’adolescenza una volta arrivate a un passo dal diploma. Le ragazze decidono così di recuperare dandosi alla pazza gioia in una notte.

Impostazioni privacy