Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+23+gennaio
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-23-gennaio-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 23 gennaio

Quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera? Le reti ammiraglie Rai e Mediaset puntano su due trasmissioni andatte a tutta la famiglia, come “Affari Tuoi – Viva gli sposi” e “C’è posta per te”, che hanno finora ottenuto ottimi ascolti. Tanto cinema per chi è abbonato a Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 23 gennaio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.35 Affari Tuoi – Viva gli Sposi! GIOCO

Quinto appuntamento con la nuova edizione del celebre gioco dei pacchi, ora condotta da Carlo Conti, che vede in gara solo coppie di fidanzati che stanno per sposarsi. Ad aprire i pacchi che potranno permettere ai due innamorati di vincere saranno anche in questa occasione diversi personaggi famosi. Tra questi, Madalina Ghenea, Andrea Delogu, Serena Autieri, Rossella Brescia e Tosca D’Aquino. Tra i “cavalieri” ci saranno invece Massimo Lopez, Ubaldo Pantani, Nino Frassica, Gabriele Cirilli e Sergio Friscia.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I SERIE TV

Tra i programmi in onda questa sera c’è il nuovo appuntamento con la serie Tv incentrata sul funzionamento dell’ufficio dell’FBI di New York, pronto a fare il possibile per mettere al sicuro la città. In questo episodio, Omar deve occuparsi di un terrorista che credeva di avere eliminato. L’uomo è infatti tornato negli Stati Uniti: la squadra di Maggie deve sventare la minaccia.

Rai3 – ore 21.50 Blue Bloods SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un commissario di polizia di New York, Frank Reagan, impegnato con la sua squadra a fermare il crimine nella “Grande Mela”. In questo episodio, Anthony discute con Sam, il figlio che gli è stato dato in affidamento: il ragazzo non vuole diventare poliziotto e se ne va di casa. Intanto, Danny e Baez stanno indagando su un omicidio: quello che emerge potrebbe mettere in luce l’innocenza di una persona già condannata.

Rai3 – ore 21.45 La dannazione della sinistra: Cronache di una scissione DOCUMENTI

Un’occasione per approfondire la storia del nostro Paese, offerta sempre più spesso dai programmi Tv. Documentario realizzato da Ezio Mauro, che celebra il centenario dalla nascita del PCI. Il giornalista ripercorre i momenti salienti della storia del partito, a partire dalla scissione con i socialisti. Non mancheranno gli interventi degli esponenti più importanti. Tra questi, Achille Occhetto, Massimo D’Alema, Fausto Bertinotti, Nichi Vendola, Claudio Martelli, Pier Luigi Bersani e Ugo Intini, oltre all’ultima intervista a Emanuele Macaluso, scomparso pochi giorni fa.

Rete4 – ore 21.20 Più forte, ragazzi! FILM

Film con Alexander Allerson, Bud Spencer, Terence Hill. Protagonisti della storia sono Plata e Salud, due piloti che organizzano periodicamente incidenti con gli aerei privati destinati alla demolizione per poter ottenere i soldi dell’assicurazione. In una di queste occasioni, però, non tutto va come si sarebbero aspettati e si ritrovano nella giungla. Qui i due trovano alcuni cercatori di diamanti e decidono di fargli concorrenza. E’ l’inizio di una serie di guai.

Canale5 – ore 21.20 C’è posta per te SHOW

Tra i porgrammi da non perdere questa sera segnaliamo il terzo appuntamento con una delle trasmissioni più amate di Maria De Filippi, che sta ottenendo ascolti altissimi. Anche in questa occasione chi vorrà ricucire un rapporto o fare una sorpresa a una persona speciale farà recapitare il suo messaggio tramite uno dei postini. Ospiti il celebre attore turco Can Yaman, da molti considerato la nuova fiamma di Diletta Leotta, e l’attore italiano Michele Riondino.

Italia1 – ore 21.20 Kung Fu Panda 3 FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Dustin Hoffman, Angelina Jolie, J.K. Simmons. Questa la trama: Po raggiunge il suo villaggio d’origine dopo essersi riunito con il papà che non vedeva da tempo. Non tutto andrà però come si sarebbe aspettato: il potente Kai inizia a terrorizzare tutta la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu. Il ragazzo dovrà istruire i panda e trasformarli in veri guerrieri.

Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

A partire dalle 19.45 spazio su Sky Uno +1 (canale 109) al “Best of” di Italia’s got talent”, in vista della nuova edizione al via da mercoledì 27 gennaio su Tv8.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Tra i programmi Sky adatti a chi vuole trascorrere una serata in allegria segnaliamo l’appuntameto su Sky Cinema Uno, che ripropone in replica l’ultimo episodio de “I delitti del Barlume”, dal titolo “Tana libera tutti”, in onda dalle 21.15 con Filippo Timi, Stefano Fresi, Alessandro Benvenuti, Enrica Guidi. Anche a Pineta è arrivato il Coronavirus e tutte le attività commerciali vengono chiuse. Beppe, la Tizi e Marchino cercano strade alternative per portare avanti il proprio lavoro ora che l’attività del BarLume non può proseguire. I vecchietti invece non possono incontrarsi e sono costretti a giocare a carte solo online.

Su Sky Cinema Batman (canale temporaneo disponibile al tasto 303) andrà in onda invece “Il cavaliere oscuro” con Christian Bale e Heath Ledger (nel 2009 ha ottenuto il premio Oscar postumo come Miglior Attore non protagonista. A Gotham, Batman, il tenente Gordon e Harvey Dent si uniscono per combattere Joker.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

17 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

17 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

22 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

23 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago