L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+sabato+23+gennaio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-23-gennaio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 23 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Giornata difficile sul lavoro per gli appartenenti al segno del Leone, che da tempo hanno a che fare con una persona che ostacola l’operato sul lavoro. La Vergine ora ha più consapevolezza di sè e non sente alcun rimpianto per una storia finita che si trascinava da troppo tempo.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere contraria ancora per qualche giorno, chi vive un rapporto stabile dovrebbe mettere da parte il proprio modo di fare polemico. Non abbatterti, se hai vissuto una crisi sul lavoro a breve potrai rifarti.

Toro (21 aprile-20 maggio): se sei solo da tempo un incontro casuale potrebbe smuovere il tuo cuore. Il lavoro non ti lascia del tutto tranquillo, ma spesso sei tu a non accontentarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna, Sole, Mercurio favorevoli, ora sai quello che vuoi, se una persona non ti soddisfa più potresti parlare chiaro. Un familiare ti tiene in ansia.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’umore non è dei migliori, non sei più disposto ad alcun compromesso per il bene comune. Chi ha ricevuto una proposta lavorativa dovrebbe riflettere prima di dare una risposta.

Leone (23 luglio-23 agosto): non sarà un weekend eccezionale, potresti arrabbiarti anche per motivi futili; cerca di essere diplomatico. Gli impegni da gestire sul lavoro sono tanti, sei stanco.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la tua razionalità ti è spesso di aiuto e ti permette di superare senza troppi scossoni i momenti difficili. Sul lavoro sarai chiamato a risolvere un imprevisto.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi ha vissuto una crisi con il partner ed è riuscito a chiarire ora può sentirsi più tranquillo. Non sono mancati i contrasti sul lavoro, ma a febbraio andrà meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei agitato, se c’è stato un litigio con una persona cara cerca di chiarire. Non sarà una giornata semplice anche per chi lavora nel weekend, contrasti con un collega.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): anche oggi, come ieri, un capo potrebbe avere qualcosa da ridire sul lavoro. Il partner potrà aiutarti a gestire la tensione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se hai voglia di innamorarti non sottovalutare le nuove conoscenze. Si preannuncia un periodo importante per migliorare la tua posizione sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi vive un rapporto di coppia consolidato potrebbe fare progetti per il futuro. Non è il momento di fare investimenti, la tua situazione finanziaria non te lo permette.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, l’umore non è dei migliori, una persona a cui tieni potrebbe deluderti. Chi ha assunto da poco un nuovo ruolo sul lavoro si sente insicuro e teme di non farcela.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

11 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

14 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

16 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago