Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 21 marzo

Non manca la scelta tra i programmi Tv in onda questa sera: Raiuno punta su un film con una coppia amatissima, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, “Il giudice Meschino“, mentre su Canale 5 va in onda una nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso“. I calcioflli, invece, potranno seguire Roma-Napoli. Proposte adatte a tutti i gusti anche per gli appassionati di cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 21 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Il Giudice Meschino FILM

Film tratto dall’omonimo romanzo di Mimmo Gangemi pubblicato nel 2009, con Luca Zingaretti, Luisa Ranieri e Paolo Briguglia. Protagonista della storia è Alberto Lenzi, un Pubblico Ministero pigro e libertino che lavora presso la Procura di Reggio Calabria. Il suo atteggiamento, però, cambia quando un collega e amico, Giorgio Maremmi, viene ucciso in un attentato. Questo lo spinge a gettarsi a capofitto nel lavoro per capire cosa davvero sia successo.

Rai2 – ore 21.05 9-1-1 SERIE TV

Serie Tv che racconta la vita e le difficoltà quotidiane di poliziotti, pompieri e paramedici di Los Angeles, pronti a mettere al sicuro la città e i suoi abitanti. In questo episodio, la squadra è chiamata a intervenire in una fattoria dove un bambino, Hayden, è sparito da diverse ore senza lasciare traccia. Athena decide di cercarlo in un vecchio mulino. Effettivamente il piccolo si trova lì, incastrato all’interno di un pozzo. Il salvataggio non è semplice, soprattutto perché in città si abbatte un forte temporale.

Rai2 – ore 21.50 9-1-1: Lone Star SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco di New York, Owen Strand, che si trasferisce in Texas insieme al figlio adolescente. In questo episodio, Owen deve sottoporsi a un esame abilitativo particolarmente complesso. Billy, invece, viene colpito da un fulmine mentre si trova in un campo da golf e resta a terra privo di sensi. Michelle non si arrende e continua a indagare sulla scomparsa della sorella.

Rai3 – ore 20.00 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ale e Franz e Roberto Saviano. Ospite della puntata sarà Nancy Pelosi, la prima donna a ricoprire il ruolo di speaker della Camera negli Stati Uniti. La donna ne approfitterà per dire la sua sulla nuova era Biden, alle prese con la lotta con la pandemia.

Rete4 – ore 21.25 Forever Young FILM

Commedia diretta da Fausto Brizzi, con Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Stefano Fresi, Lillo Petrolo, Luisa Ranieri, Teo Teocoli. Protagoniste della pellicola sono un gruppo di persone che non vuole assolutamente ammettere di essere invecchiata, ma anzi si rende protagonista di una serie di azioni decisamente surreali per chi è ormai adulto. Tra di loro c’è Giorgio, che ha una fidanzata che potrebbe essere sua figlia. Angela, invece, ha divorziato da poco e ha iniziato una relazione con un ragazzo più giovane, che si rivelerà essere il figlio di una sua conoscente.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma di prima serata condotto da Barbara D’Urso, che alterna attualità e intrattenimento. La conduttrice non ha voluto svelare molto di quello che vedremo, ma ha sottolineato che sarà una puntata ricca di colpi di scena ed emozioni. Non mancheranno, come di consueto, in apertura di trasmissione gli aggiornamenti sulla pandemia e l’evoluzione della campagna vaccinale.

Italia1 – ore 21.20 Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma FILM

Film con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Jack Davenport. Nuovo capitolo della saga di Jack Sparrow, che si trova ad affrontare un intrigo a carattere soprannaturale: il capitano ha un debito d’onore con Davey Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l’Olandese Volante. Ora per lui si profila un destino di dannazione ed eterna schiavitù nell’altro mondo, se non riuscirà a superare questo avversario.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Si conclude questa sera la 28esima giornata di Serie A con una sfida fondamentale in ottica qualificazione alla Champions League: Roma-Napoli. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie che fanno sognare potrà seguire “Una sirena a Parigi”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Tchéky Karyo, Rossy de Palma, Marilyn Lima, Romane Bohringer. Protagonista della storia è Gaspard, che si è ripromesso di non innamorarsi più per non soffrire di nuovo. L’uomo però rischia di cambiare idea non appena conoscerà Lula, una sirena che ha una sola arma per difendersi dagli uomini: il canto.

Emozioni assicurate, invece, grazie alla visione di “Mother’s day”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Jennifer Aniston, Julia Roberts, Kate Hudson, Jason Sudeikis. Questa la trama: è la Festa della Mamma e si intrecciano le storie di diversi personaggi. Miranda, una presentatrice Tv, che ha sacrificato la famiglia per fare carriera. Sandy ha invece scoperto che il suo ex marito si è risposato con una donna più giovane, mentre il padre single Bradley si trova a crescere una figlia adolescente. Jesse. Kristin è stata adottata e si mette alla ricerca della sua madre biologica.

Chi preferisce una commedia può puntare su “Prima di lunedì”, in onda su Sky Cinema Comedy (canale 309) con Fabio Troiano, Vincenzo Salemme, Martina Stella, Andrea Di Maria, Sandra Milo, Sergio Múñiz. Carlito è un ricco imprenditore, a capo di una catena di supermercati, nonché un collezionista di vecchie auto cinquecento. L’uomo riceve l’ordine per la consegna di un uovo di Pasqua a Torino in pieno agosto e si imbatte in due ragazzi che stanno discutendo di un matrimonio. Ha luogo un incidente, nel quale la cinquecento di Carlito rimane gravemente danneggiata. Lo scontro tra le due vetture darà il via a delle conseguenze imprevedibili.

Impostazioni privacy