Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+16+luglio
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-16-luglio-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 16 luglio

Il venerdì sera è finalmente arrivato, chi desidera trascorrere la serata in relax non avrà modo di annoiarsi. Tra i programmi Tv in onda Raiuno propone in replica il game show “Top Dieci, mentre su Canale 5 prosegue la fiction “Masantonio – Sezione Scomparsi” con Alessandro Preziosi. Chi desidera approfondire l’attualità potrà sintonizzarsi su Retequattro per la nuova puntata di “Quarto Grado – Le Storie“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 16 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Top Dieci VARIETA’

Secondo appuntamento in replica con il varietà condotto da Carlo Conti, in cui due squadre composte da personaggi famosi si sfidano con l’obiettivo di indovinare una serie di classifiche su vari temi. Il primo team è composto da Mara Maionchi, Gigi D’Alessio ed Elettra Lamborghini, mentre l’altro è formato da Diletta Leotta, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio. Ospiti della puntata Leonardo Pieraccioni e Patty Pravo, che sveleranno quali siano le classifiche della loro vita.

Rai2 – ore 21.20 Ambigua Ossessione FILM

Film con Lauralee Bell, Virginia Tucker, Heather Hopkins, Jon Briddell, Maahra Hill. Protagonista della storia è la dottoressa Carol Allen, che si ritrova improvvisamente sola nel momento in cui la figlia parte per frequentare l’università. La donna decide così di affittare la stanza per avere una compagnia: all’annuncio risponde Nikki, una studentessa del college locale. La giovane, in realtà, è la rivale di sua figlia al liceo ed è pronta a tutto per vendicarsi del futuro che ritiene le sia stato rubato.

Rai3 – ore 21.20 Red Joan FILM

Film in prima visione Tv, con Judi Dench, Stephen Campbell Moore, Sophie Cookson, Tom Hughes. La pellicola racconta la storia di Joan Stanley, nata inglese ma simpatizzante del partito comunista e dell’Unione Sovietica, diventata funzionaria del governo britannico per essere poi reclutata come spia dal KGB a metà degli anni Trenta del Novecento. La donna è riuscita a trasferire segreti militari e politici mantenendo la sua identità segreta per oltre mezzo secolo.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado – Le Storie ATTUALITA’

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero apre con il caso di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa il 30 aprile scorso. Chi indaga pensa che Saman sia stata uccisa dallo zio, mentre il fidanzato spera sia ancora viva. I genitori, invece, intendevano far credere che la giovane fosse fuggita di propria volontà. Al centro della puntata anche la vicenda di Denise Pipitone. Continua la sfilza di interrogatori ai testimoni: dall’ex fidanzato di Jessica Pulizzi ai dipendenti dell’albergo dove lavorava Anna Corona all’epoca dei fatti. Gli inquirenti sono tornati a esaminare l’hotel, per valutarne le possibili vie di fuga.

Canale5 – ore 21.20 Masantonio – Sezione Scomparsi FICTION

Quarto dei cinque episodi della fiction con Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi e Bebo Storti. Masantonio è il migliore nel ritrovare gli scomparsi perché è stato uno di loro ed è in grado di riportarli a casa, vivi o morti. In questo episodio, la scomparsa di un ex calciatore si intreccia con quella di Margherita, una signora della Genova bene, anche se apparentemente i due non sembrano avere molto in comune. Non solo, si perdono le tracce di un ragazzo che stava vivendo uno dei momenti più felici della sua vita: cosa c’è dietro?

Italia1 – ore 21.20 Chicago P.D. SERIE TV

Serie Tv che racconta le vicende della polizia di Chicago, della sua unità di pattuglia e del reparto di intelligence, giunta alla settima stagione. L’intelligente è affidata a Jay Halstead, che deve sostituire Hank Voight; i due avvertiranno però un forte senso di rivalità. I problemi, però, non sono finiti: si perdono le tracce di uno dei membri della squadra, Antonio Dawson; al suo posto arriva Vanessa Rojas.

Foto. Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sky Atlantic trasmette alle 21.15 un nuovo episodio di “Temple”, serie Tv che ha per protagonista Daniel Milton, un chirurgo di successo che è letteralmente disperato nel momento in cui scopre che la moglie è affetta da una malattia degenerativa fatale. Pur di aiutarla, arriva ad avviare una clinica sotterranea nella vasta rete di tunnel sotto la stazione della metropolitana Temple a Londra.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Naufragi”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Micaela Ramazzotti, Mario Sgueglia e Lorenzo McGovern Zaini. Protagonista della pellicola è Maria, che vive con il marito Antonio e i due figli, Anna e Giuseppe, con non pochi problemi economici. La donna fatica non poco a gestire i figli, ma la situazione è destinata a peggiorare nel momento in cui il marito verrà a mancare.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà seguire “Tutti per 1 – 1 per Tutti”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy, con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Margherita Buy, Federico Ielapi. I Moschettieri D’Artagnan, Porthos e Athos sono stati richiamati dalla Regina Ana d’Austria per un’ultima missione segreta. Il gruppo sarà ora guidato da una stravagante veggente: nel percorso incontreranno la piccola principessa Ginevra e Buffon, un giovane orfanello.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

18 ore ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

19 ore ago

Medioriente, Segre: “Non mi aspettavo questa ondata spaventosa di antisemitismo”

La senatrice a vita ha dichiarato che le decisioni politiche di Israele ricadono anche su…

20 ore ago

Milano, Piantedosi: “C’è un problema di sicurezza in città”

La dichiarazione del ministro è arrivata a margine del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza…

22 ore ago

Ucraina, si intensificano gli attacchi russi nella regione di Kharkiv

Il generale Oleksandr Syrskyi, comandante delle forze armate ucraine, ha dichiarato: "Stiamo combattendo feroci battaglie…

22 ore ago

Università, qual è la più prestigiosa al mondo nel 2024? Quelle italiane perdono terreno

Situazione complicata per gli atenei del nostro Paese, in calo rispetto a nazioni in ascesa…

22 ore ago