L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+venerd%C3%AC+16+luglio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-16-luglio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 16 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è un segno concreto, reduce da diverse complicazioni sul lavoro che hanno tolto la serenità, ma niente paura, quello che si perde quest’anno arriverà con gli interessi l’anno prossimo. Il Leone sta ritrovando la voglia di amare, gli incontri sono favoriti. Anche i Pesci devono ritrovare l’ottimismo e non guardare più con rimpianto al passato.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non è una giornata eccezionale, cerca di affrontare tutto con diplomazia. Usa lo stesso atteggiamento con capi e colleghi.

Toro (21 aprile-20 maggio): non sei uno che ama le questioni in sospeso, ora è necessario chiarire le divergenze nate con il partner. Sei stanco, il weekend sarà provvidenziale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore vivi una fase tranquilla, ne hai bisogno. Ora sei interessato a sviluppare nuovi progetti lavorativi, la noia non ti piace.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi e domani saranno due giornate in cui dovrai mettere in conto qualche imprevisto di troppo. Il partner potrà aiutarti a superare il nervosismo.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna, Marte e Venere favorevoli, è un oroscopo che ti invita a stare con la persona amata. La voglia di fare bene sul lavoro non ti manca.

Vergine (24 agosto-22 settembre): manca poco all’ingresso di Venere nel tuo segno, avrai le idee più chiare su cosa vuoi in amore, specialmente se hai da poco litigato con il partner.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): senti il bisogno di tornare ad amare, l’occasione per dimostrarla non tarderà ad arrivare. Attenzione a non alimentare le tensioni con i colleghi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la prima parte di agosto sarà davvero interessante, non farti trovare impreparato. Se ti hanno fatto una promessa che non è stata mantenuta potrai rifarti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sono in arrivo 48 ore speciali per i sentimenti, sfruttale più che puoi. È una fase positiva anche per chi ha un progetto lavorativo a cui tiene e vuole svilupparlo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): da tempo la storia con il partner non funziona? Non è escluso tu possa arrivare a una decisione drastica. Se devi affrontare un discorso con un capo attendi la prossima settimana.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le ultime settimane sono state ricche di polemiche, ora andrà meglio. Nonostante il carattere non ti manchi, evita le reazioni impulsive.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se una persona ti ha fatto del male è importante guardare al futuro con più ottimismo. I progetti professionali a lunga scadenza sono favoriti.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Attacco di panico per Meghan, cosa le è successo davanti a tutti

Meghan Markle è nel panico. Le ultime notizie in arrivo dalla Germania stanno agitando moltissimo…

9 ore ago

Quattordicesima mensilità: ecco perché l’importo sarà molto basso

Tutto quello che devi sapere sulla quattordicesima in busta paga per il 2024: importi, tassazione…

12 ore ago

Medio Oriente, Mattarella replica agli studenti della Sapienza: “Ho chiesto il cessate il fuoco a Gaza”

Tensione fuori dall'Ateneo, i manifestanti hanno cercato il confronto con il presidente ma sono stati…

15 ore ago

Antonella Clerici, l’appello al compagno Vittorio Garrone è da brividi

La conduttrice Antonella Clerici è uscita allo scoperto in uno degli ultimi post su Instagram,…

16 ore ago

Meloni-Schlein, salta il faccia a faccia su Rai 1. Sky e La7 propongono maxi confronto e maratona

Come chiarito dall'AGCOM, Il confronto sarebbe potuto andare in onda soltanto se i leader di…

16 ore ago

Tutti sconvolti in diretta, Alberto Matano si collega e l’ospite inizia subito a piangere

È successo tutto durante la diretta, il conduttore Alberto Matano non poteva credere ai suoi…

20 ore ago