Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 14 marzo

Quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera? Raiuno propone l’ultima puntata di “Le indagini di Lolita Lobosco“, mentre su Canale 5 va in onda una nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso“. Gli appassionati di calcio, invece, non perderanno certamente la sfida Milan-Napoli su Sky. Tanta scelta sulla pay anche per gli appassionati di cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 14 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.30 Le indagini di Lolita Lobosco FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction campione d’ascolti con protagonisti Luisa Ranieri, Lunetta Savino e Filippo Scicchitano. In questo episodio, dal titolo “Gioco Pericoloso”, Lolita ha rivisto i suoi ex compagni di scuola ed è felice di avere incontrato Vittorio con cui trascorre gran parte della serata. Questo, però, finisce per irritare Antonio. Il giorno dopo Vittorio viene ritrovato privo di vita: sembra si sia ucciso. Lolita deve occuparsi delle indagini, ma non crede che lui possa essersi suicidato.

Rai2 – ore 21.00 9-1-1 SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività di poliziotti, medici e paramedici di Los Angeles, che arrivano a mettere a rischio la propria incolumità per aiutare i cittadini. In questo episodio, un commando armato irrompe nel call center del 911 e prende in ostaggio tutti gli operatori, Maddie compresa. La donna cerca di contattare con il suo cellulare Chimney. In realtà, l’attacco sembra essere un diversivo in vista di qualcosa di particolare che sta per avvenire in città.

A seguire, dalle 21.50 9-1-1: Lone Star SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco di New York, che si trasferisce ad Austin insieme al figlio, un paramedico. In questo episodio, Judd invita Owen a partecipare a una partita a poker. I due conoscono Billy, ex capitano della squadra 126, quella che è stata sostituita dagli uomini di Owen. I vigili del fuoco, intanto, trovano un contadino rimasto bloccato sotto il suo trattore per raccogliere il grano.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Luciana Littizzetto, Ale e Franz, Nino Frassica, Filippa Lagerback e Roberto Saviano. Ospiti della puntata Enrico Letta, candidato unico alla segreteria del Pd, Francesco Paolo Figliuolo, nuovo Commissario Straordinario per l’emergenza Covid-19, Roberto Burioni e Paolo Mieli. In studio interverranno poi Colapesce DiMartino, Orietta Berti, Stefano De Martino e Paolo Rossi.

Rete4 – ore 21.25 Lo Specialista FILM

Film con Sylvester Stallone, Sharon Stone, James Woods, Rod Steiger, Eric Roberts. Questa la trama: Ray Quick, un ex agente della CIA esperto di esplosivi, lavora come assassino a contratto. May Munro decide di ingaggiarlo: la donna vuole vendicare la morte dei suoi genitori avvenuta ad opera di un boss della droga quando lei era solo una bambina. Non mancano però gli screzi tra i due.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma di prima serata condotto da Barbara D’Urso, che alterna attualità e intrattenimento. Non mancheranno gli aggiornamenti sulla pandemia e sull’andamento della campagna vaccinale, ora che siamo ormai certi di dover trascorrere una Pasqua “blindata”. Si parlerà nuovamente di Walter Zenga, che sta cercando di riavvicinarsi ai suoi figli. Ad affrontare le “cinque sfere” saranno invece Rita Rusic e Alba Parietti. Previsto inoltre un confronto tra Guenda Goria e Francesco Baccini, che torneranno a parlare del rapporto che Maria Teresa Ruta avrebbe avuto con il cantante.

Italia1 – ore 21.20 La maledizione della prima luna FILM

Film con Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley. La storia è ambientata nel diciassettesimo secolo, nel Mare dei Caraibi. Il pirata Jack Sparrow si trova a lottare con il capitano Barbossa, che arriva a rubargli la nave, saccheggiare la città di Port Royal e rapire Elizabeth, la figlia del governatore britannico.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sfida da non perdere per i calciofili in ottica lotta Champions: a San Siro va infatti in scena Milan-Napoli, che vedrà Rino Gattuso tornare a San Siro da avversario. Il match sarà trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena potrà apprezzare “Chloe – Tra seduzione e inganno”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Julianne Moore, Liam Neeson, Amanda Seyfried. Protagonista della storia è una donna, poco convinta della fedeltà del marito, che decide di metterlo alla prova ingaggiando una escort.

Chi ama il cinema italiano può invece seguire “Io c’è”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy, con Margherita Buy, Edoardo Leo, Giuseppe Battiston, Giulia Michelini, Massimiliano Bruno, Gegia. Al centro della storia c’è Massimo, proprietario di un b&b sull’orlo del fallimento. Di fronte al locale c’e un convento di suore, che non sembra risentire della crisi che ha colpito il Paese. L’uomo decide così di trasformare la sua attività in un luogo di culto e dà vita a un nuovo credo, lo ionismo, una fede dove l’Io è al centro di tutto.

Emozioni assicurate grazie a “Le ragioni del cuore”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con con Arielle Kebbel, Nick Bateman, Arran Henn. La protagonista della pellicola è Jamie, una pittrice, che sogna di aprire una galleria: per raggiungere l’obiettivo partecipa al concorso annuale del Festival di primavera e inizia a fantasticare sull’amore.

Impostazioni privacy