Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 13 febbraio

Vuoi sapere quali sono i programmi Tv previsti nel palinsesto di questa sera? Raiuno punta sulla musica, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “C’è posta per te“.  I calciofili non perderanno certamente Spezia-Milan, in onda su DAZN. Non manca la scelta anche per chi ama il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 13 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 A Grande Richiesta – Parlami d’amore MUSICALE

Tra i programmi di questa sera spicca la proposta della rete ammiraglia Rai, prima di cinque serate dedicate alla musica e ai suoi protagonisti, partendo da una puntata dedicata interamente all’amore. A condurre sono Veronica Pivetti e Paolo Conticini. Non mancheranno gli ospiti, che si esibiranno con le loro canzoni dedicate ai sentimenti in vista della giornata di San Valentino. La direzione artistica è affidata al regista teatrale Massimo Romeo Piparo.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I. SERIE TV

Serie Tv ambientata nell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio Maggie sta svolgendo una missione sotto copertura e non ha quindi la possibilità di intervenire nel momento in cui uno scuolabus viene sequestrato con i bambini a bordo. A complicare la situazione ci pensa la moglie del rapitore.

A seguire, dalle 21.50 Blue Bloods SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista il commissario di polizia Frank Reagan, che guida una famiglia di persone impegnate nella lotta al crimine a New York. In questo episodio, Erin è in difficoltà nell’accettare i cambiamenti che coinvolgono la sua vita. La donna si fa così aiutare da una psichiatra in merito alla diagnosi e alla pena da infliggere a una tata accusata di maltrattamenti.

Rai3 – ore 21.45 Io sono tempesta FILM

Film con Marco Giallini, Elio Germano, Eleonora Danco, Francesco Gheghi. Protagonista della storia è Numa Tempesta, un imprenditore senza scrupoli che ha da poco subito una condanna per frode fiscale. L’uomo è chiamato a scontare la sua pena di un anno ai servizi sociali in un centro di assistenza per i senzatetto.

Rete4 – ore 21.20 I due superpiedi quasi piatti FILM

Film diretto da Enzo Barboni, con Terence Hill, Bud Spencer, Laura Gemse. Protagonisti della storia sono Matt e Wilbur, due scaricatori di porto disoccupati da tempo che decidono di svaligiare un supermercato. Nella giornata in cui hanno intenzione di entrare in azione i due finiranno però nei locali della polizia.

Canale5 – ore 21.20 C’è posta per te TALK SJOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi, che anche in questa occasione sta registrando ascolti altissimi. Le emozioni non mancano: chi partecipa infatti ne approfitta spesso per provare a riallacciare un rapporto interrotto o per fare una sorpresa a una persona cara. Ospiti di questa puntata saranno Federica Pellegrini e Paolo Bonolis.

Italia1 – ore 21.20 Cattivissimo me 3 FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Steve Carell, Kristen Wiig, Trey Parker, Miranda Cosgrove. Questa la trama: Gru e Lucy vengono licenziati dalla Lega Anti Cattivi per non essere riusciti a fermare il malvagio Brutt, ex protagonista di una serie Tv che si è reso colpevole del furto di un diamante. Gru, intanto, scoprirà di avere un fratello gemello, Dru, intenzionato a seguire il suo esempio e diventare cattivo.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Gli appassionati di sport non perderanno certamente Spezia-Milan, gara valida per la 22esima giornata di Serie A. I rossoneri puntano alla vittoria per restare in testa alla classifica in attesa del risultato dell’Inter, ma i bianconeri non sono da sottovalutare. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una pellicola che faccia emozionare apprezzerà “Lei mi parla ancora”, l’ultima opera diretta da Pupi Avanti, con Renato Pozzetto, Stefania Sandrelli, Isabella Ragonese, Lino Musella, Fabrizio Gifuni, Chiara Caselli, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno. Protagonisti della storia sono Nino e Caterina, due coniugi inseparabili che si amano da 65 anni. Alla morte di lei, la figlia Elisabetta spera di aiutare il padre presentandogli un editor a cui può raccontare i momenti più belli trascorsi con la donna della sua vita da inserire in un libro. Lo scrittore accetta solo perché ha bisogno di soldi, ma gli scontri tra i due non mancheranno.

Chi preferisce un film all’insegna del romanticismo potrà seguire “Laws of attraction – Matrimonio in appello”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Pierce Brosnan, Julianne Moore, Michael Sheen. La storia è ambientata a New York, dove vivono Daniel Rafferty e Audrey Woods, due avvocati divorzisti che hanno un modo opposto di affrontare la professione. I due dovranno scontrarsi in Tribunale per la causa di divorzio di una coppia.

 

Impostazioni privacy