Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 10 ottobre

Tra i programmi Tv in onda questa sera spicca la finale di Nations League Francia-Spagna in onda su Raiuno, mentre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “Scherzi a parte” con Enrico Papi. Ampia scelta anche per gli appassionati di cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 10 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Spagna-Francia CALCIO

Allo Stadio San Siro di Milano va in scena la finale di UEFA Nations League: quale sarà la Nazionale che succederà al Portogallo, vincitore della prima edizione del torneo? Le due squadre hanno conquistato il titolo di campione del mondo rispettivamente nel 2010 e nel 2018. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Ra2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della sezione dell’NCIS di Los Angeles, dove gli agenti utilizzano le tecnologie più avanzate per risolvere i casi. In questo episodio, Miguel Galeano, testimone sotto protezione, viene trovato senza vita nell’appartamento dove era stato nascosto dalla polizia. I sospetti si concentra su Pietra Ray, una brasiliana vecchia conoscenza di ensy.

A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della sezione di New Orleans dell’NCIS, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio, Pride e Cartr vogliono smascherare Perz e organizzano una trappola con l’obiettivo di ritrovare il sottomarino. I due sperano così di evitare un disastro che potrebbe avere conseguenze gravissime.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TAL SHOW

Nuovo appuntamento con il tal show condotto da Fabio Fazio affiancato, tra gli altri, da Filippa Lagerbac Luciano Littizzetto, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti; da questa puntata entrano nel cast anche Massimo Lopez e Tullio Solenghi. A intervenire in studio saranno Bebe Vio, il Ministro della Salute Roberto Speranza, Roberto Saviano, Roberto Burioni, Walter Veltroni e Vincenzo Salemme.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Veronica Gentili è alla guida del programma di approfondimento targato Videonews che si allunga oltre l’access prime-time. Con Flavio Briatore e il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri si parlerà di green pass e della riapertura delle discoteche. Con gli altri ospiti in studio, tra cui Nunzia De Girolamo e Andrea Romano (Pd), si affronterà anche il tema del reddito di cittadinanza. A seguire, un’intervista ad Alessandro Di Battista, ormai fuori dal M5s, che analizzerà le criticità e le difficoltà del movimento.

Canale5 – ore 21.20 Scherzi a parte VARIETA’

Quinto appuntamento con il programma più irriverente della televisione condotto da Enrico Papi. Questa settimana gli ospiti in studio sono: l’attrice Eleonora Giorgi con il figlio Paolo Ciavarro, il cantante Red Canzian, la showgirl Antonella Elia e il cantante Memo Remigi. Inoltre, andrà in onda un imperdibile scherzo a Federica Pellegrini. Non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona dal conduttore con il coinvolgimento degli ospiti in studio.

Italia1 – ore 21.20 Viaggio nell’isola misteriosa FILM

Film con Dwayne Johnson, Josh Hutcherson, Kristin Davis, Vanessa Hudgens, Luis Guzmán. Al centro della storia c’è Sean Anderson, che decide di partire insieme al compagno della mamma Hank per ritrovare suo nonno. I due ricevono un messaggio in codice che sembra provenire dal nonno in cui sostiene che l’isola descritta da Jules Verne nel suo ‘L’isola misteriosa’ non solo esista, ma che sia la stessa raccontata da Stevenson ne ‘L’isola del Tesoro’ e da Swift ne ‘I viaggi di Gulliver’.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky Cinema Uno la nuova stagione di “Quattro matrimoni”, format in cui quattro spose vengono messe una contro l’altra chiamate a dare un giudizio sul giorno più importante delle “rivali”. I voti dovranno essere dati su abito, cibo, location ed evento generale. A condurre è Costantino della Gherardesca.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate per chi deciderà di seguire “Il primo Natale”, in onda alle 21 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Massimo Popolizio, Roberta Mattei. La storia è ambientata a Palermo, dove vive Salvo, un ladro di arte sacra, ateo convinto. A Roccadimezzo Sicula, invece, vive padre Valentino, un prete affascinato dalla potenza iconica del presepe. Alla vigilia delle festività natalizie, Salvo non resiste alla tentazione di appropriarsi di una preziosa reliquia che si trova proprio nella chiesa del piccolo paesino di padre Valentino. I due si ritroveranno catapultati nella Palestina dell’anno zero.

Sky Cinema Romance (canale 307), trasmetterà alle 21 “Non ti presento i miei”, con Kristen Stewart, Mackenzie Davis, Alison Brie, Aubrey Plaza, Dan Levy. E’ la storia di una giovane donna, che vuole fare una proposta alla sua ragazza durante la cena di Natale, ma non può farlo quando scopre che la sua partner non trova il coraggio di dire ai suoi genitori che stanno insieme

Impostazioni privacy