Cuori 2, anticipazioni 8 ottobre: Luisa si salva? Il piano di Alberto e Delia

Cosa accadrà nella seconda puntata di Cuori 2, in onda domenica 8 ottobre: il ‘piano’ di Alberto e Delia porta ad una scoperta straordinaria.

La serie televisiva italiana ‘Cuori’ ha avuto con la prima stagione un successo impressionante e per questo è stata confermata la seconda. La trama, ambientata negli anni ’60, è tornata a posare l’attenzione sulle vicende dei medici e degli infermieri dell’ospedale Le Molinette di Torino. Medicina e sentimento si uniscono portando in scena una storia ricca di emozioni. I protagonisti sono l’attrice Pilar Fogliati che interpreta Delia Brunello, Daniele Pecci che veste i panni di Cesare Corvara e Matteo Martari è Alberto Ferraris.

Nei nuovi episodi ci sono nuovi personaggi: entra a far parte del cast Paolo Conticini con il ruolo del radiologo, mentre Alessandro Tersigni è l’ispettore che arriva in ospedale per un’indagine, in seguito ad una morte misteriosa. L’ultima puntata della precedente stagione si era chiusa con Cesare operato al cuore e sospeso tra la vita e la morte. Il primo episodio della nuova stagione si è aperta nel luglio del 1968, nove mesi dopo. Al centro dell’attenzione c’è soprattutto lo stato di salute di Luisa ma soltanto nella seconda puntata il pubblico avrà modo di sapere che cosa le succederà.

Anticipazioni seconda puntata Cuori 2: cosa accadrà a Luisa

Nella nuova puntata della seconda stagione di Cuori 2 ci saranno parecchi colpi di scena, che renderanno la trama ancora più interessante. L’attenzione sarà soprattutto concentrata sullo stato di salute di Luisa che sembra non voler migliorare. La donna sta affrontando le conseguenze fisiche degli elettroshock subiti. Ad avere in mano la situazione sono Alberto e Delia che cercheranno di fare ogni cosa per poterla salvare.

cuori 2 anticipazioni luisa
Cuori 2, cosa succederà a Luisa (Foto Rai Play) newsby.it

I due medici intanto continueranno la loro ricerca sul pacemaker. Per avere maggiori risultati, cercheranno di coinvolgere l’ingegner Tosi. Questo impegno porterà presto verso una scoperta molto importante.  La trama avrà modo di presentare anche il personaggio di Fausto: apparirà sempre più confuso, non riuscendo più a nascondere quello che prova per Virginia. Ma a quanto pare anche Serenella sembra avere le idee poco chiare, dopo l’arrivo del nuovo radiologo.

Andrea Foschini ha infatti portato una nuova atmosfera in ospedale e la donna è rimasta molto colpita dal suo modo di fare e dalla gentilezza con cui tratta i suoi pazienti. All’Ospedale Le Molinette è tornata a lavorare Agata. Nel prossimo episodio arriverà per la Vezzani una grande opportunità: avrà la possibilità di operare uno degli uomini più ricchi di Torino. Quest’occasione non solo potrebbe cambiare ogni cosa nella sua vita ma anche la sua carriera potrebbe subire un’importante svolta.

Impostazioni privacy