Soleil Sorge, dura frecciatina a Jessica Selassie: bomba sui social

La casa del Grande Fratello Vip ieri ha rischiato di andare a fuoco, ma il pericolo è rientrato e adesso non tocca da fare altro che attendere l’inizio della prossima edizione che avverrà più o meno a metà settembre. Le ultime tre condotte da Alfonso Signorini hanno riscosso un incredibile successo, per questo ancora una volta gli sono state affidate le redini del gioco.

Soleil Sorge: la stoccata della influencer a Jessica Selassie

L’ultima edizione è stata vinta da Jessica Selassie, ma ha avuto tanti protagonisti che sono rimasti impressi nella memoria dei telespettatori. Abbiamo assistito a tantissime storie, a moltissime vicende, amori nati e finiti e altri che procedono ancora oggi a gonfie vele.

Jessica Selassie frecciatina
Jessica Selassie (instagram)

Il Grande Fratello Vip dura molti mesi, e quando termina non si ferma neanche per cinque minuti. Infatti riprendono subito i casting per l’edizione successiva, perché per creare uno spettacolo di questa portata servono mesi e mesi di lavoro che restano oscuri agli occhi dei telespettatori.

Ora che il cast sembra praticamente già deciso, su Canale Cinque sta cominciando ad andare in onda lo spot della prossima edizione. Sui social hanno fatto notare che, nel riassunto, non appare mai colei che ha vinto questa lunghissima edizione: Jessica Selassie.

Qualcuno ha apprezzato in modo particolare questo commento: stiamo parlando di Soleil Sorge, che ha partecipato a quest’ultima edizione e non è riuscita ad arrivare in finale perché alla fine era diventata un personaggio piuttosto discusso.

Soleil infatti ha messo like a questo commento su Twitter e il web si è diviso: c’è chi ha riso e chi invece lo ha ritenuto poco carino nei confronti di una ragazza che, in qualche modo, considerava sua amica all’interno di una avventura durata per così tanti mesi.

Impostazioni privacy