Silvia Toffanin, la verità sui figli e su Pier Silvio: “non l’ho mai amato”

Silvia Toffanin la verità
Silvia Toffanin (instagram)
newsby Antonella17 Luglio 2022


Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto tanti anni fa quando partecipò a Miss Italia, e certo la sua bellezza fu un ultimo punto di partenza, ma è stata poi lei brava a fare il resto. Per molto tempo, è stata vittima di pregiudizi per via della sua lunga relazione con Pier Silvio Berlusconi. Infatti, in tanti l’hanno accusata di lavorare in Mediaset solo grazie al suo compagno.

Silvia Toffanin: le dichiarazioni della conduttrice di Verissimo

Nel corso degli anni, ha dimostrato di aver meritato il suo ruolo in tv. Non è comunque un lavoro per tutti e lei è sicuramente una donna piena di empatia che riesce sempre a mettere a proprio agio gli ospiti che invita nella sua trasmissione del fine settimana, Verissimo.

Silvia Toffanin la verità
Silvia Toffanin (instagram)

Verissimo, infatti, è uno dei programmi più seguiti della Mediaset. Proprio per questo motivo, nell’ultimo anno è stato raddoppiato l’appuntamento settimanale e ora va in onda anche di domenica con tanti ospiti.

Silvia è una persona molto riservata, il suo privato rimane abbastanza tale a parte qualche paparazzata. Infatti, non ha i social e conduce una vita piuttosto tranquilla, certamente più tranquilla di quello che si può pensare.

Non ho mai amato le feste. In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno.  E poi Verissimo per me è già una festa: lì mi vesto, mi trucco, incontro tante persone” ha dichiarato di recente in una intervista, permettendo ai fans di affacciarsi un po’ sulla sua vita. “È il mio lavoro ma è anche un modo per rompere la routine. Sentire la mancanza di Pier Silvio e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa star bene: tiene vivo il nostro amore“,