Belen Rodriguez avrà una bambina: già scelto il nome

Un sogno che si realizza. Questo è certamente lo stato d’animo che sta vivendo Belen Rodriguez, che ha ritrovato la serenità in amore al fianco del suo giovane fidanzato Antonino Spinalbese, 11 anni meno di lei. Il ragazzo, di professione hairstylist, ha saputo entrare nella sua vita in punta di piedi proprio quando lei non sembrava più credere nell’amore dopo la fine del rapporto con l’ex marito Stefano De Martino. E a breve i due innamorati accoglieranno l’arrivo della loro prima bambina, che nascerà in estate.

Belen Rodriguez sarà di nuovo mamma: la sua gioia

Sono trascorsi pochi giorni da quando Belen Rodriguez ha confermato al settimanale “Chi” di essere nuovamente incinta, ma in quel caso non aveva voluto rivelare il sesso. Ora, invece, lei ha deciso di uscire allo scoperto e ha annunciato anche il nome che lei ha scelto insieme al fidanzato Antonino: “Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine” – ha raccontato a Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’.

La coppia, legata solo da pochi mesi, ha già vissuto un grande dolore, che ha però rafforzato il loro rapporto: “Ero rimasta incinta per sbaglio, quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto – ha raccontato -. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

Belen Rodriguez

Belen e Antonino: è stato un colpo di fulmine

La showgirl e il nuovo compagno hanno letteralmente bruciato le tappe, nonostante la delusione vissuta dall’argentina quando ha deciso di chiudere definitivamente il rapporto con l’ex marito. Il parrucchiere ha però fatto centro nel suo cuore e l’idea di regalare una sorellina a Santiago è stata quindi naturale.

Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino” – ha concluso.

Impostazioni privacy