Sex Education, in attesa della terza stagione: le prime immagini ufficiali

Non sarà “L’educazione sentimentale” di Gustave Flaubert, ma “Sex Education” è tra le serie tv sul sesso più ironiche e intelligenti dell’ultimo decennio. Dopo il grande successo delle prime stagioni, i fan sono in trepidante attesa dei nuovi episodi, in uscita il prossimo 17 settembre. Dopo il rilascio del primo teaser trailer, Netflix accende gli animi degli spettatori con alcune foto inedite tratte dalla terza stagione della serie tv.

Sex Education, rilasciate le prime immagini

Tante le novità della stagione in arrivo, come si evince dalle immagini rilasciate. Nuovi personaggi, inedite alleanze e baffi che spuntano sul fanciullesco volto di Otis, la terza stagione sarà un susseguirsi di colpi di scena, all’insegna dell’educazione sessuale e sentimentale dei suoi protagonisti.

Attesa la terza stagione: le novità

Un nuovo anno è iniziato al liceo Moordale. Il giovane Otis fa sesso occasionale, mentre Eric e Adam hanno ufficializzato al loro relazione. Una straordinaria Gillian Anderson è alle prese con una gravidanza imprevista, mentre la nuova preside Hope cerca di ripristinare i livelli di eccellenza del liceo Moordale.

Ma a fare irruzione tra i corridoi e le aule di scuola, sono anche il femminismo di Aimee, fenomeni alieni, cupcake a forma di vulva e naturalmente Madame Groff. Che sia in atto una rivoluzione guidata da Otis e Maeve?

Le new entry del cast

A vestire i panni della nuova preside del liceo è l’attrice di Girls, Jemima Kirke, determinata a riportare la disciplina tra gli studenti, per riabilitare il buon nome della scuola. Tra le nuove entrate del cast, spiccano i nomi di Jason Isaacs, nel ruolo di Peter Groff, il fratello maggiore del padre di Adam, l’artista Dua Saleh, per la prima volta sullo schermo nei panni di Cal, un nuovo studente non binario, e, infine, Indra Ové, nel ruolo di Anna, la madre adottiva di Elsie, la sorella minore di Maeve.

 

 

Impostazioni privacy