“Sex and the City”, la serie torna in Tv: revival confermato

Sex and the City” sta per tornare. La celebre serie Tv, che ha debuttato su HBO nel 1988 e che si è conclusa dopo sette stagioni (a cui hanno fatto seguito due film), tornerà infatti sul piccolo schermo con un revival a cui parteciperanno solo tre delle sue quattro storiche protagoniste. Confermata infatti la presenza nel cast di Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw), Cynthia Nixon (Miranda Hobbes) e Kristin Davis (Charlotte York). Il personaggio di Samantha Jones, la PR disinibita che fa del sesso occasionale quasi una ragione di vita, non ci sarà: la produzione con ogni probabilità ha preso questa decisione dopo i numerosi battibecchi a distanza sorti tra l’attrice che l’ha interpretata, Kim Cattrall, e Sarah Jessica Parker.

“Sex and the City” sta per tornare: tutti i dettagli del progetto

L’attesa per il ritorno in Tv di “Sex and the City” è già fortissima, ma chi ha amato per anni la serie dovrà avere ancora un po’ di pazienza. Secondo quanto riportato da quella che può essere considerata la “Bibbia” dello spettacolo negli Stati Uniti, la testata Variety, le riprese non prenderanno il via prima della prossima primavera, ovviamente a New York. La messa in onda negli USA è prevista sulla piattaforma a pagamento HBO Max, ma quasi sicuramente qualche mese dopo arriverà anche in Italia.

Già scelto il titolo, “And Just Like That…, che letteralmente vuol dire “Proprio così”. Ad accrescere ulteriormente l’adrenalina ci ha pensato Sarah Jessica Parker. ha voluto pubblicare sul suo profilo social il video teaser.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Sono previsti dieci nuovi episodi, che avranno una durata di mezz’ora ciascuno, è già altissima: in tanti, infatti, non vedono l’ora di scoprire come evolverà la love story tra Carrie e il suo grande amore, Mr Big. Qualche mese fa era stato lo stesso attore a scatenare i fan con parole che non erano piaciute a molti (tra i piani della produzione c’era un terzo film, poi mai realizzato): “Quel che dico sempre a tutti è che Mr Big non ha mai provato a fingere di essere qualcuno che non era. Carrie, invece, ha fatto l’esatto contrario. Mr Big è sempre stato onesto con se stesso e non l’ha mai tradita. Il rapporto non ha funzionato e si è sposato, mentre lei ha continuato a…quanti ragazzi aveva?”.

Le tre amiche sono ormai alla soglia dei 50 anni, un’età spesso critica per una donna: questo cambierà il loro modo di affrontare l’amore?

Impostazioni privacy