Sanremo, Gianluca Grignani smette di cantare all’improvviso: cosa è successo in diretta

Gianluca Grignani è uno dei grandi protagonisti di questa 73esima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante celebra il suo ritorno in veste di concorrente, dopo essere stato lo scorso anno ospite insieme ad Irama nella serata delle cover.

grignani newsby
Gianluca Grignani newsby

Grignani ferma l’esibizione a Sanremo 

L’artista ha cantato nel corso della terza puntata del Festival, ma la sua performance ha avuto un imprevisto. Grignani nel mentre della sua esibizione ha infatti improvvisamente fermato tutto, tra lo stupore generale di Amadeus e del pubblico in sala che inizialmente non ha ben compreso cosa stesse accadendo. In realtà c’è stato un problema tecnico che gli ha impedito di poter proseguire la sua interpretazione.

La frecciatina a Blanco

Dopo aver chiesto scusa e fermato l’orchestra, Gianluca Grignani ha lanciato una frecciatina. Rivolgendosi ad Amadeus, che da buon padrone di casa è subito andato in suo soccorso ha detto con aria ironica e irriverente: “Io sono diventato grande, ho imparato come si fa”. Un chiaro e neppur tanto velato riferimento a Blanco che durante la prima puntata del Festival in uno scatto d’ira, a suo dire dovuto ad un ritorno dell’audio non perfetto, ha distrutto parte dei fiori presenti sul palco a calci.

Impostazioni privacy