Sanremo 2021, commenta la finale con noi su Clubhouse

Lo diciamo subito: serve un iPhone. Eh già, perchè per l’app più cool del momento, evidentemente, i sistemi Android e similari sono un po’ troppo cheap per rendersi esclusivi innanzi agli utenti. Almeno per il momento.
Diciamo subito anche questo: per una volta, sottostiamo e ci adeguiamo alle dinamiche del mercato auspicando di essere portavoci di una democrazia tecnologica che permetterà a tutti, presto si spera, di poter avere pieno accesso ad app e piattaforme varie.

Ma ora… a noi! Parliamo di Sanremo 2021 tutti insieme!

Il tema è, manco a dirlo il Festival di Sanremo 2021, l’edizione probabilmente più strana e complessa da 71 anni a questa parte. La pandemia, come stiamo raccontando sulle nostre pagine, ha comportato l’assenza di pubblico all’Ariston, nota stonata – per restare in tema – assolutamente inusuale in quella che è la kermesse più attesa e discussa dell’anno.

La redazione di newsby.it, tuttavia, non ha voluto restare con le mani in mano. Soprattutto non abbiamo voluto restare in silenzio! Raccogliendo l’entusiasmo di alcuni colleghi, abbiamo pensato: “Perchè non vivere la finalissima di sabato sera di Sanremo 2021 insieme ai nostri lettori? Il tutto in un tam tam di messaggi vocali utili a riempire le attese (a volte noiose, diciamocelo) fra una canzone e l’altra e avvicinarci insieme alla proclamazione del vincitore?“.
Dalle parole (dai versi, dalle strofe, da quello che volete) ai fatti: eccoci su Clubhouse!!

Inutile nasconderlo: Clubhouse è l’app del momento. E’ l’evoluzione di tutti quei messaggi vocali che ci scambiamo quotidianamente su WhatsApp, con l’intento però di dare un ordine, un argomento, a tutto quel gran chiacchierare. E allora… chiacchieriamo!!

Questo è il link a cui collegarvi (lo ripetiamo, solo da device iOS) per partecipare alla nostra cerchia di commentatori, con un unico appello: non prendetevi troppo sul serio. Per quello, stiamo vedendo in queste sere, ci sono altri gruppi in cui sicuramente filosofeggiare con comprovate competenze e abilità. Con noi, anche meno, ecco.

Appuntamento, dunque, a sabato sera, in diretta da Sanremo 2021…. anzi, no! Da casa nostra, di ognuno di voi, dalla casa di newsby.it!

Impostazioni privacy