Sanremo 2021, commenta la finale con noi su Clubhouse

La nostra redazione vi dà appuntamento sul social più in voga del momento per dire la vostra sulla finalissima della kermesse canora

Sanremo
newsby Rossana Quarato5 Marzo 2021


Lo diciamo subito: serve un iPhone. Eh già, perchè per l’app più cool del momento, evidentemente, i sistemi Android e similari sono un po’ troppo cheap per rendersi esclusivi innanzi agli utenti. Almeno per il momento.
Diciamo subito anche questo: per una volta, sottostiamo e ci adeguiamo alle dinamiche del mercato auspicando di essere portavoci di una democrazia tecnologica che permetterà a tutti, presto si spera, di poter avere pieno accesso ad app e piattaforme varie.

Ma ora… a noi! Parliamo di Sanremo 2021 tutti insieme!

Il tema è, manco a dirlo il Festival di Sanremo 2021, l’edizione probabilmente più strana e complessa da 71 anni a questa parte. La pandemia, come stiamo raccontando sulle nostre pagine, ha comportato l’assenza di pubblico all’Ariston, nota stonata – per restare in tema – assolutamente inusuale in quella che è la kermesse più attesa e discussa dell’anno.

La redazione di newsby.it, tuttavia, non ha voluto restare con le mani in mano. Soprattutto non abbiamo voluto restare in silenzio! Raccogliendo l’entusiasmo di alcuni colleghi, abbiamo pensato: “Perchè non vivere la finalissima di sabato sera di Sanremo 2021 insieme ai nostri lettori? Il tutto in un tam tam di messaggi vocali utili a riempire le attese (a volte noiose, diciamocelo) fra una canzone e l’altra e avvicinarci insieme alla proclamazione del vincitore?“.
Dalle parole (dai versi, dalle strofe, da quello che volete) ai fatti: eccoci su Clubhouse!!

Inutile nasconderlo: Clubhouse è l’app del momento. E’ l’evoluzione di tutti quei messaggi vocali che ci scambiamo quotidianamente su WhatsApp, con l’intento però di dare un ordine, un argomento, a tutto quel gran chiacchierare. E allora… chiacchieriamo!!

Questo è il link a cui collegarvi (lo ripetiamo, solo da device iOS) per partecipare alla nostra cerchia di commentatori, con un unico appello: non prendetevi troppo sul serio. Per quello, stiamo vedendo in queste sere, ci sono altri gruppi in cui sicuramente filosofeggiare con comprovate competenze e abilità. Con noi, anche meno, ecco.

Appuntamento, dunque, a sabato sera, in diretta da Sanremo 2021…. anzi, no! Da casa nostra, di ognuno di voi, dalla casa di newsby.it!


Tag: ClubhouseSanremo