SPETTACOLO

Raoul Bova ha “altre doti”: la stoccata di Maurizio Costanzo è senza pietà

Maurizio Costanzo ancora una volta è tornato a far parlare di sé. Il noto conduttore e giornalista non si è mai nascosto dietro un dietro quando si tratta di nascondere la sua opinione. Di certo è quel tipo di persona che esalta qualcuno quando prova una certa stima, ma quando qualcosa proprio non gli va giù non si fa pregare troppo per esprimere la sua opinione.

Raoul Bova: la stoccata di Maurizio Costanzo senza pietà

Maurizio Costanzo da quarant’anni conduce il Maurizio Costanzo Show, un programma di attualità dove molteplici personaggi famosi si radunano e parlano di qualsiasi argomento. Maurizio lavora anche in radio, dove molto spesso gli viene chiesta la sua opinioni su determinati personaggi del momento.

Maurizio Costanzo (instagram)

Quando Maurizio viene stuzzicato da una lettrice, non ci pensare due volte a dire quello che pensa di determinati personaggi. La domanda era inerente proprio all’ultimo lavoro dell’attore Raoul Bova. A tal proposito, il giornalista ha detto:“Può anche darsi che Raoul Bova sia migliorato con l’età. Troverei normale un’evoluzione di questo genere per un attore come lui”.

E poi ha continuato con una stoccata davvero pesante, che di certo all’attore non farà piacere. “Non essendo più un giovanotto, probabilmente sta cominciando a fare leva su altre doti, oltre alla bellezza, che rimane”.

L’attore proprio in queste settimane sta godendo dei risultati che ha ottenuto lavorando sul set di Don Matteo. In questa serie ci è entrato per prendere il posto di Terence Hill, ovvero l’ex protagonista. Proprio in questo periodo sta ricevendo tantissimo affetto dai telespettatori italiani che si sono estremamente legati a lui e al suo personaggio, perché è arrivato in punta di piedi e senza la pretesa di prendere il posto di uno dei personaggi più amati delle fiction italiane.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

1 mese ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

1 mese ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

1 mese ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

2 mesi ago