Oroscopo+Branko%2C+oggi+21+luglio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-21-luglio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 21 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia sta faticando per costruire un rapporto solido con una persona a cui tiene e sperava di poter avere maggiori certezze, ma arriveranno comunque presto. Il Capricorno pensa sempre al quieto vivere e non sbotta fino a che non ce la fa più se qualcosa non va, è il momento di pensare anche a se stessi.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ami essere diretto e dire apertamente quello che pensi, ma a volte con chi ami un po’ di diplomazia non guasterebbe. Un progetto professionale a cui tieni si realizzerà senza intoppi.

Toro (21 aprile-20 maggio): la razionalità domina le tue azioni, ma è un periodo in cui non tutto va come vorresti e questo ti turba. Se sogni di migliorare la tua situazione lavorativa non dovrai attendere a lungo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere non è più nel tuo segno ma continua a proteggerti, favoriti gli incontri per chi è single da tempo. Giornata da sfruttare per chi fa un lavoro nel commercio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è un segno emotivo, che soffre quando chiude un rapporto importante, ma a volte è davvero inevitabile farlo. Se devi fare una richiesta a un capo è la giornata ideale.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, devi dire quello che pensi non ammetti mezze misure, ma questo non è davvero l’atteggiamento giusto. Anche sul lavoro vuoi imporre le tue idee.

Vergine (24 agosto-22 settembre): essere troppo razionali nei sentimenti non aiuta, specialmente se hai conosciuto da poco una persona. La voglia di cambiare lavoro e l’insoddisfazione sono difficili da tenere a freno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non ci sono ancora le certezze che vorresti dal partner, ma qualche rassicurazione in più a volte arriva. Attenzione ai colleghi, non tutti sono dalla tua parte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la tua voglia di fare conquiste è esaltata al massimo e sarà soddisfatta. Una persona a cui tieni non è sincera come credi, non confidarti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore ti piace fare nuove conoscenze, questo è il periodo ideale per la nascita di una storia destinata a diventare importante. Le tue idee sul lavoro verranno apprezzate.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di tirare fuori la grinta, cosa non sempre semplice per te, e non farti schiacciare da chi non ti merita. La tua ambizione nella professione sarà premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ami accontentarti, potresti chiudere senza rimpianti una storia che non funziona da tempo. Se hai un contratto in scadenza otterrai una conferma.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): basta chiuderti in te stesso, una nuova conoscenza può colpirti come non accade da tempo. I soldi non sembrano bastare mai, ti servirebbe un lavoro più remunerato.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

10 ore ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

14 ore ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

2 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

2 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

2 giorni ago

Noury (Amnesty): “Nel 2023 passi indietro, in Italia c’è deficit di cultura dei diritti umani”

Alba Bonetti: "I diritti umani nel mondo sono ad un punto molto basso, siamo ritornati…

2 giorni ago