Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 9 gennaio

Quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Le reti ammiraglia Rai e Mediaset puntano su due trasmissioni adatte a tutta la famiglia, “Affari Tuoi”, nel caso della Tv di Stato, “C’è posta per te” per il Biscione. Non mancherà un film da gustare in compagnia di tutta la famiglia, come “Kung Fu Panda”, in onda su Italia Uno. I calciofili non perderanno certamente Milan-Torino, trasmessa da DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 9 gennaio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.35 Affari Tuoi Viva gli Sposi! GIOCO

Terzo appuntamento con la nuova edizione del celebre gioco dei pacchi, ora condotto da Carlo Conti, a cui prendono parte una serie di coppie che sono in procinto di sposarsi: il montepremi massimo sarò di 300 mila euro. Gli ascolti finora sono più che positivi. Anche in questa occasione il “Dottore” avrà il compito di mettere in difficoltà i concorrenti con le sue proposte. Tra gli ospiti Emanuela Aureli, Gloria Guida, Elettra Lamborghini, Paola Minaccioni e Rocio Munoz Morales per le donne. A loro si aggiungono Nino Frassica, Sergio Friscia, Gabriel Garko e Ubaldo Pantani.

Rai2 – ore 21.05 F:B.I.  SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv ambientata all’interno dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere in sicurezza la città. In questo episodio, il figlio di un ex agente dell’FBI viene rapito. Si ipotizza un atto di vendetta da parte di un criminale arrestato mentre l’uomo era in servizio, amico di Isobel. La donna sarà chiamato a prendere una decisione difficile.

A seguire, dalle 21.50 Blu Bloods SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un commissario di polizia di New York, Frank Reagan, impegnato a fermare il crimine nella Grande Mela con la sua squadra. In questo episodio, Danny e Baez sono alle prese con un nuovo caso: una ragazza sostiene di essere stata aggredita da un uomo con moglie e figli.

Rai3 – ore 21.20 I Miserabili SERIE TV

Ultimo appuntamento con la serie Tv che si ispira al celebre romanzo scritto da Victor Hugo. Il popolo repubblicano scende in piazza a Parigi: Marius combatte al fianco dei rivoluzionari. Jean Valjean sembra essere ormai rassegnato all’amore nato tra il giovane e Cosette, decide di salvarlo quando lo trova in fin di vita.

Rete4 – ore 21.20 Renegade –  Un osso troppo duro FILM

Film con Terence Hill, Robert Vaughn, Ross Hill, Norman Bowler, Donald Hodson. Protagonista della storia è Luke, un giramondo che vaga per gli Stati Uniti con il suo fuoristrada e il cavallo. Un suo amico, Moose, si trova ingiustamente in carcere e gli chiede così di prendersi cura di suo figlio Matt e di portarlo in Arizona per prendere possesso della proprietà che gli spetta in eredità.

Canale5 – ore 21.20 C’è posta per Te VARIETA’

Uno dei programmi più amati tra quelli condotti da Maria De Filippi, che parte proprio stasera con una nuova ediizone, a cui si rivolgono persone che desiderano fare una sorpresa a un familiare o un amico o che vogliono rappacificarsi con una persona con cui non hanno rapporti orma da tempo. Ospiti della prima puntata Sabrina Ferilli, che interverrà con la mamma, e Luca Argentero.

Italia1 – ore 21.20 Kung Fu Panda FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Jack Black, Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Jackie Chan, Lucy Liu. Questa la trama: Po è un panda che lavora come cameriere in un ristorante. Secondo un’antica profezia, lui è destinato a essere il Futuro Guerriero Dragone, pur non avendo un fisico adatto per le arti marziali. Non c’è tempo da perdere: il cattivo Tai Lung è evaso dalla prigione.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non vorranno certamente perdere l’appuntamento con Milan-Torino, sfida valida per la 17esima giornata di Serie A. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta contro la Juventus, che ha posto fine a un’imbattibilità che durava da 27 gare. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Tra i programmi Sky possiamo segnalare questo film, adatto per chi ama le storie ricche di colpi di scena. Si tratta di “The Hours”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Nicole Kidman. Protagonista della storia è Virginia Woolf, che sta scrivendo “La signora Dalloway”, romanzo che inciderà sulla vita di altre due donne diversi decenni dopo. Grazie a questa pellicola l’attrice ha ricevuto il Premio Oscar nel 2003.

Chi ama la fantascienza potrebb seguire “L’esercito delle 12 scimmie“, in onda su Sky Cinema Due, con Bruce Willis. La storia è ambientata nel 2035: dopo un’epidemia, gli umani abitano sotto terra. Un eroe viaggia indietro nel tempo per cambiare gli avvenimenti.

Impostazioni privacy