Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 14 gennaio

Quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone questa sera una delle sue fiction di maggiore successo degli ultimi anni, “Che Dio ci aiuti 6“, che sta totalizzando ascolti altissimi anche in questa stagione. Canale 5, invece, punta su un attore amato come Can Yaman, protagonista di “DayDreamer“. I calciofili, invece, non perderanno certamente l’appuntamento con Atalanta-Cagliari di Coppa Italia. Tra cinema e intrattenimento interessante anche la programmazione targata Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 14 gennaio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Che Dio ci aiuti 6 FICTION

Terzo appuntamento con la fiction campione di ascolti che ha per protagoniste Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi. Suor Angela è ormai convinta di essere legata al passato di Erasmo, ma non sa se rivelare la verità al ragazzo. Monica, intanto, è convinta di esser malata. Nel frattempo, in casa famiglia viene abbandonato un neonato: Erasmo e Suor Angela fanno il possibile per rintracciare la mamma.

Rai2 – ore 21 Atalanta-Cagliari CALCIO

Gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputa in gara secca. In caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari, ed eventualmente ai calci di rigore.  L’ultimo precedente tra le due squadre è la gara di campionato della stagione in corso, disputata al Gewiss Stadium, dove i bergamaschi hanno letteralmente dominato il match, imponendosi per 5-2. Fischio d’inizio alle ore 21.15. Approfondimenti post partita su Rai Sport.

Rai3 – ore 21.20 Bye Bye Germany FILM

Film in prima visione Tv, con Anatole Taubman, Moritz Bleibtreu, Joel Basman, Tim Seyfi. La storia è ambientata nel 1946 a Francoforte, in un campo d deportati. David Berman e sei dei suoi amici sono riusciti a sopravvivere all’Olocausto e ora hanno un solo obiettivo da raggiungere: andare negli Stati Uniti. IL gruppo non ha però il denaro necessario. David deve inoltre mettersi alle spalle il suo passato difficile.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio FILM

Archiviata la pausa natalizia, Paolo Del Debbio torna con il suo programma e ha in serbo un’esclusiva importante in un periodo come questo, l’intervista al leader di Italia Viva Matteo Renzi. In studio anche il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, che farà il punto sull’emergenza sanitaria e sulla campagna vaccinale, oltre che sulle misure restrittive che stanno per essere annunciate. Spazio anche alla crisi economica e alle categorie che si sentono maggiormente colpite.

Canale5 – ore 21.20 DayDreamer SOAP OPERA

Nuovo appuntamento con la soap opera turca con protagonista Can Yaman. In questo episodio vedremo Can arrabbiato con Sanem perché lei sta collaborando con Yigit. La ragazza è invece amareggiata per l’imminente partenza del suo amato verso i Balcani. Emre chiede a Leyla di restare amici

Italia1 – ore 21.20 Mamma ho perso l’aereo FILM

Tra i programmi Tv di questa sera segnaliamo un vero classico della commedia che è sempre piacevole rivedere, con protagonisti Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, John Heard. Questa la trama: due famiglie decidono di partire per una vacanza e sono elettrizzati all’idea di allontanarsi dalla routine quotidiana. Nella fretta dimenticheranno però a casa il piccolo Kevin. In un primo momento, il ragazzino sembra essere eccitato all’idea, ma successivamente le difficoltà non mancheranno. La pellicola ha avuto due candidature all’Oscar nel 1991.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi Tv più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky non perderà sicuramente la quinta puntata di “Masterchef Italia 10”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno. In gara sono rimasti 16 aspiranti chef, che saranno alle prese con una Mistery Box basata sui cibi afrodisiaci. L’Invention Test avrà invece come ospite lo chef Nino Rossi e sarà incentrata sulla cucina calabrese. La prova in esterna si terrà a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona.

Programmi Tv Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie all’insegna del romanticismo potrà invece seguire “Le regole del caos”, in onda su Sky Cinema Romance (canale 307), con Kate Winslet. Una paesaggista riceve l’incarico di disegnare i giardini regali del palazzo di Versailles. La donna si renderà conto anche di essere attratta dal nuovo collega André Le Notre.

Tanti colpi di scena in “Letto N.6”, in onda su Sky Cinema Uno dalle 21.15 con Carolina Crescentini, Nathalie Caldonazzo e Roberto Citran. Questa la trama: Bianca è un medico che, di notte, lavora in un ospedale pediatrico gestito da religiosi. In questo ambiente rassicurante si aggira però il fantasma di un bambino, che la tormenta continuamente.

Impostazioni privacy