Personaggi Tv del 2021, i protagonisti dell’anno che sta per finire

Il 2021 sta ormai per volgere al termine e questo ci permette di fare un bilancio dei personaggi Tv che sono venuti alla ribalta quest’anno e che fino a qualche tempo prima erano praticamente sconosciuti. Tra questi ci sono certamente alcuni vincitori di reality e talent show, programmi ormai onnipresenti nel palinsesto e che catalizzano l’attenzione dei telespettatori. Queste trasmissioni, infatti, rappresentano una vetrina per i giovani che desiderano mettere in mostra il loro talento nel canto e nel ballo, ma anche per chi vive sogna un rilancio dopo una fase non esaltante della sua carriera.

Personaggi Tv anno 2021 – Vincitori di reality e non solo

Il 2021 può essere considerato positivo per diversi personaggi, che non potranno che essere ricomoscenti a questo anno che sta per finire. Eccone alcuni.

Giulia Stabile

Il 2021 è certamente l’anno che ha cambiato la vita alla diciannovenne, che ha trionfato nell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. La sua inconfondibile risata è ormai diventata un suo tratto distintivo e le ha permesso di entrare nel cuore del pubblico. Tra le prime ad apprezzarla c’è certamente la sua insegnante, Veronica Peparini, ma anche Maria De Filippi, che l’ha presa subito sotto la sua ala. Non a caso, terminata l’esperienza nel programma è diventata una delle professioniste del programma, oltre a essere stata nel cast di “Tu sì que vales“.

Sangiovanni

Nel momento in cui si nomina Giulia Stabile viene naturale nominare anche Sangiovanni, suo innamorato e secondo classificato ad “Amici” (oltre a essere stati il vincitore della categoria “Cantanti”). Il cantante può essere considerato uno dei nuovi idoli delle giovanissime. Molte delle sue canzoni sono diventate delle hit, quali “Gucci Bag”, “Lady”, “Tutta la notte” e “Malbù”-

La musica è considerata da lui come una vera ancora di salvezza, l’unica cosa che gli permette di ritrovare il sorriso anche nei momenti difficili.

Tommaso Zorzi

Il 26enne milanese è certamente un altro personaggio che non può che essere riconoscimente al 2021. Quest’anno, infatti, gli ha regalato non poche soddisfazioni, sia in ambito privato sia nel lavoro. In primavera, infatti, ha vinto il “Grande Fratello Vip“, dove aveva stretto una grande amicizia con Stefania Orlando e Francesco Oppini (i rapporti con il figlio di Alba Parietti si sono recentemente raffreddati), per poi essere stato scelto come opinionista a “L’Isola dei Famosi”.

Il 2021 ha permesso però al ragazzo anche di trovare l’amore. In estate, infatti, si è innamorato di Tommaso Stanzani, uno dei ballerini che ha partecipato all’ultima edizione di “Amici“. I due hanno recentemente ufficializzato il loro rapporto in uan delle ultime puntate di “Verissimo”.

Awed

I fedelissimi de “L’Isola dei Famosi” hanno avuto modo di conoscere meglio Awed (all’anagrafe Simone Paciello, che ha trionfato nell’ultima edizione del programma condotto da Ilary Blasi. Il ragazzo fino a quel momento era celebre soprattutto per la sua attività come youtuber, dove pubblica con cadenza più o meno regolare video in cui commenta i personaggi Tv di maggiore successo. Particolare attenzione viene rivolta soprattutto a quelle che vengono definite “trasmissioni trash”, che suscitano maggiore curiosità tra gli utenti.

Maneskin

Il 2021 non può non essere ricordato anche come l’anno dei Maneskin, che in pochi mesi hanno trionfato sia al Festival di Sanremo sia all’Eurovision Song Contest (titolo che mancava all’Italia ormai da tempo). La loro “Zitti e buoni” è ormai entrata nel cuore del pubblico, compreso chi non è particolarmente amante della musica tock. Il loro successo è stato inoltre la dimostrazione di come l’Ariston non debba essere considerato solo una location adatta per le canzoni d’amore.

Fedez e Chiara Ferragni

I “Ferragnez” non hanno certamente bisogno di presentazioni, ma non possono certamente non considerare il 2021 come uno dei loro anni migliori. In primavera, infatti, hanno allargato la famiglia con l’arrivo di Vittoria, oltre ad avere esultato per il secondo posto ottenuto a Sanremo dal cantante, che si è esibito insieme a Francesca Michielin con il brano “Chiamami per nome“. Pazienza quindi se ora saranno costretti a salutare l’anno in quarantena a causa della loro positività al Covid, il 2022 regalerà certamente loro altre soddisfazioni.

Orietta Berti

Tra i personaggi che possono essere riconoscenti al 2021 possiamo citare anche Orietta Berti, che sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza artistica. La cantante ha conquistato tutti per il suo capacità di sdrammatizzare sia sul palco di Sanremo sia fuori (impossibile non ricordare quando ha raccontato di essere stata inseguita dalla polizia a Sanremo per avere violato il coprifuoco). Ed è per questo che non ha esitato a mettersi in gioco insieme a Fedez e Achille Lauro interpretando una delle canzoni più amate dell’estate, “Mille“.

 

Impostazioni privacy