“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Sandro Giacobbe e la moglie Marina

“Oggi è un altro giorno” si sta rivelando anche in questa nuova stagione un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori che si trovano davanti alla Tv durante il pomeriggio. Gli ascolti, infatti, stanno crescendo puntata dopo puntata, a dimostrazione di come il pubblico senta la necessità di vivere momenti all’insegna della leggerezza. E, allo stesso tempo, di essere informato su quello che accade intorno a noi. Proprio per questo non mancano mai gli spunti di cronaca interessanti. Emblematico, ad esempio, il collegamento andato in onda ieri con Borgaro Torinese, dove si stanno registrando code da un medico che garantisce ai pazienti l’esenzione dal vaccino. Nonostante stia per diventare obbligatorio essere in possesso di Green Pass per i lavoratori pubblici e privati, c’è infatti chi ancora preferisce non sottoporsi all’iniezione e ha timore.

La trasmissione condotta da Serena Bortone sarà in onda come di consueto alle 14. Sempre su Rai 1.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della giornata di oggi

Come sanno bene i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno”, sono tre gli “affetti stabili” presenti ad ogni puntata in studio. La scelta questa volta è ricaduta su tre personaggi a cui il pubblico è ormai affezionato, ovvero Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e Memo Remigi. L’ex cantante de I Gazosa in questa nuova veste sta mettendo in mostra tutta la sua versatilità, oltre che alcuni lati del suo carattere ed è per questo che recentemente ne ha approfittato per presentare al pubblico il suo nuovo fidanzato Davide. L’ex campione de “L’Eredità”, invece, curerà il suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque Minuti”. Ancora top secret l’argomento odierno.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà Sandro Giacobbe e la compagna Marina Peroni, uniti da anni anche dalla comune passione per la musica (anche lei è una cantautrice).

Impostazioni privacy