“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: i Tognizzo, Myriam Catania e Quentin Kammermann

Inizia una nuova settimana per “Oggi è un altro giorno”, pronto a tenere compagnia al pubblico durante il pomeriggio a partire dalle ore 14 su Rai 1. Serena Bortone e la sua redazione hanno predisposto un menu davvero ricco che potrà soddisfare chi è alla ricerca di qualche momento all’insegna della leggerezza, ma allo stesso tempo di chi desidera essere informato su quello che accade intorno a noi. Proprio per questo non mancano mai gli spunti di riflessione sull’attualità. Emblematico quanto accaduto nelle ultime puntate in cui si sono analizzati gli esiti delle elezioni amministrative che hanno coinvolto alcune delle città italiane più importanti.

Non mancheranno certamente gli spunti sulla situazione che si trova a vivere il nostro Paese a pochi giorni dall’entrata in vigore della norma che prevede il Green Pass obbligatorio per i lavoratori pubblici e privati a partire dal prossimo 15 ottobre. Una misura che sta provocando reazioni contrastanti tra i membri della maggioranza e dell’opposizione.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Come da tradizione di “Oggi è un altro giorno”, non mancano mai in studio quelli che vengono definiti gli “affetti stabili”, presenti in studio al fianco della conduttrice. La scelta è ricaduta su Natalia Titova, Massimiliano Rosolino, Jessica Morlacchi e Memo Remigi. I due cantanti approfitteranno certamente dell’occasione per duettare insieme. L’interprete di “Innamorati a Milano”, protagonista della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, curerà gli intermezzi musicali al pianoforte.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, interverrà in studio Alba Parietti, una che ha sempre tanto da raccontare su molti argomenti. La showgirl ha accettato recentemente di mettersi in gioco partecipando come concorrente a “Tale e Quale Show“.

Spazio poi a una famiglia che ha dato tanto al cinema italiano, ovvero Simona Izzo e Ricky Tognazzi, meglio conosciuti come “I Tognizzo“. Al loro fianco ci sarà anche la nipote di lei, Myriam Catania, una delle doppiatrici più apprezzate, e il suo compagno Quentin Kammermann.

Impostazioni privacy