“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: in studio tornano Gli Oblivion e Guillermo Mariotto

Si chiude oggi la settimana di “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone nato con l’obiettivo di intrattenere il pubblico che si trova davanti alla Tv nel corso del pomeriggio con momenti all’insegna della leggerezza alternati però ad altri spazi informativi. In un periodo come quello che stiamo vivendo non possono quindi mancare spunti di riflessione sulla fase che sta vivendo il nostro Paese e sulla presa di posizione da parte di chi è contrario alla misura che renderà obbligatorio il Green Pass per lavoratori pubblici e privati a partire dal 15 ottobre.

L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 14 su Rai 1.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti di oggi di Serena Bortone

Come ormai sanno bene i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno”, saranno tre gli “affetti stabili presenti in studio al fianco della conduttrice. E questa volta si è deciso di puntare su un trio tutto al femminile: Carolina Rey, Brigitta Boccoli e Romina Carrisi. Entrambe sono già conosciute dal pubblico che segue il programma condotto da Serena Bortone e non mancheranno di intervenire nel corso del dibattito.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, questa sarà l’occasione per rivedere Gli Oblivion, che erano intervenuti già una settimana fa. Il gruppo si è formato a Bologna ormai quasi vent’anni fa e ha ottenuto la popolarità sul web per poi approdare a teatro e in Tv. La svolta nella loro carriera è arrivata grazie allo sketch “I Promessi Sposi in dieci minuti“.

Spazio poi allo stilista Guillermo Mariotto, che sarà presente in veste di giudice anche nella nuova edizione di “Ballando con le stelle”, al via tra pochi giorni.

Impostazioni privacy