“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti di oggi di Serena Bortone

Alle 14 sarà possibile seguire su Rai 1 una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, il programma presentato da Serena Bortone che sarà in onda fino al 25 giugno. Con il trascorrere de mesi il pubblico che si trova davanti al piccolo schermo durante la fascia pomeridiana ha dimostrato di apprezzare il format e la sua conduttrice, che ha dimostrato versatilità ed empatia con gli ospiti che ogni giorno sono presenti nel suo studio. Una volta conclusa la stagione, sarà Flavio Insinna a raccogliere il testimone alla guida di una nuova versione de “Il pranzo e servito”, ma non sembrano esserci grossi dubbi sulla conferma della trasmissione a partire dal prossimo mese di settembre.

Anche gli ascolti sono ormai stabili e non scendono mai al di sotto del 13-14% di share.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Come da tradizione, al fianco della Bortone saranno presenti in studio quelli che vengono definiti “affetti stabili”, tre personaggi che vengono poi coinvolti nel corso del dibattito e che intrattengono, ognuno in modo diverso, il pubblico da casa. Molti di loro sono ormai diventati dei volti presenti a cadenza quasi quotidiana a cui i telespettatori si sono affezionati. La scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Memo Remigi e Massimo Cannoletta. Come accade di consueto, anche in questa occasione, l’ex campione de “L’eredità” ne approfitterà per intrattenere il pubblico con il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”. Quale sarà la curiosità di cui si occuperà in questa puntata?

In apertura di puntata non mancherà un ricordo di Franco Battiato, che ci ha lasciato poche ore fa. In questo spazio saranno presenti Morgan, Beppe Carletti, il cantautore Luca Madonia (uno dei suoi amici più cari) e la giornalista Marta Cagnola.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, in studio interverrà Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, pronta ad aprire il suo cuore e a raccontare anche lati meno conosciuti della sua vita lontano dai riflettori. L’onorevole è legata da tempo al giornalista Andrea Giambruno, da cui ha avuto la sua bambina, Ginevra.

Successivamente interverrà lo scrittore Emanuele Trevi, candidato al Premio Strega con il libro “Due Vite”.

Impostazioni privacy