“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Tullio De Piscopo e Violante Placido

Serena Bortone torna in onda alle 14 su Raiuno per il penultimo appuntamento settimanale di “Oggi è un altro giorno” con l’obiettivo di tenere compagnia al pubblico che si trova davanti al piccolo schermo durante la fascia pomeridiana. La trasmissione è ormai riuscita a catturare l’attenzione di una buona fetta di telespettatori che hanno la possibilità di essere informati su quello che accade intorno a noi, ma allo stesso tempo di vivere qualche momento all’insegna della leggerezza.

La concorrenza sulle altre reti non manca, ma gli ascolti difficilmente scendono al di sotto del 13-14% di share. E anche “Il paradiso delle signore“, la soap con protagonista Alessandro Tersigni, riesce a ottenere benefici dal traino.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Come da tradizione di “Oggi è un altro giorno”, gli “affetti stabili” presenti in studio saranno tre. La scelta è ricaduta su tre personaggi che i fedelissimi della trasmissione conoscono bene, ovvero Romina Carrisi, Massimo Cannoletta ed Emanuel Caserio. La figlia più piccola di Al Bano e Romina Power, come aveva annunciato Serena Bortone in conferenza stampa, curerà una sua rubrica, ma l’argomento è ancora top secret. L’ex campione de “L’Eredità”, invece, offrirà spunti di discussione interessanti nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti“.

A Memo Remigi il compito di curare gli intermezzi musicali al pianoforte.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone intervisterà uno degli interpreti della musica italiana più apprezzati: Tullio De Piscopo.

Impostazioni privacy