“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: in studio Luca Barbarossa

Penultima puntata settimanale per “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone che è ormai diventato imperdibile per tantissimi telespettatori che si trovano davanti al piccolo schermo durante il pomeriggio. Anche ieri il format, che ha esordito in questa stagione televisiva, ha ottenuto ottimi risultati di ascolto. Questo è uno dei motivi che ha spinto la Rai a prolungare la durata: la trasmissione, infatti, sarà in onda fino al 25 giugno e non terminerà più a fine maggio, come previsto in un primo momento.

L’orario di inizio resta sempre lo stesso: l’appuntamento è fissato per le ore 14 su Rai 1.

“Oggi è un altro giorno” Rai 1: ospiti della puntata di oggi

Come il pubblico sa bene, al fianco della conduttrice in studio sono presenti i cosiddetti “affetti stabili”. Si tratta di personaggi che vengono coinvolti nel dibattito e che aiutano ad alleggerire alcuni momenti della trasmissione. Molti di loro spesso tornano a distanza di qualche giorno e sono ormai diventati volti a cui i telespettatori di “Oggi è un altro giorno” si sono affezionati. La scelta nella puntata di oggi è ricaduta su Jessica Morlacchi, Emanuel Caserio, Pietro Masotti e Massimo Cannoletta.

L’ex campione de “L’Eredità” anche in questa occasione gestirà il suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque Minuti”: quale sarà l’argomento scelto? I due attori, invece, daranno qualche anticipazione su cosa dovremo aspettarci nella trama futura de “Il Paradiso delle signore” di cui sono protagonisti? La soap è n onda al termine della trasmissione, dalle 15.55.

Altro personaggio che è ormai diventato parte del cast fisso della trasmissione è Memo Remigi, che si occuperà di curare gli intermezzi musicali al pianoforte. L’interprete di “Innamorati a Milano” avrà la possibilità di esibirsi insieme all’ex cantante dei Gazosa, sempre più apprezzata anche dai social per la sua voce.

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, invece, Serena Bortone accoglierà un cantante che ha fatto la storia della musica italiana: Luca Batbarossa. L’artista, che ha da poco festeggiato il suo 60esimo compleanno, ha da poco pubblicato un romanzo autobiografico dal titolo “Non perderti niente, in cui parla per la prima volta anche delle sue fragilità.

Claudia Endrigo, figlia di Sergio, ricorderà il padre, scomparso nel 2005. A distanza di tempo l’artista continua a essere uno dei cantanti più amati. Proprio per questo in tanti hanno apprezzato la scelta di Orietta Berti di interpretare la sua “Io che amo solo te“, in occasione della serata di Sanremo dedicata alle cover. Al suo fianco c’erano Le Deva.

Non mancherà anche uno spazio dedicato all’attualità. A intervenire sarà Federico D’Incà, Ministro per i Rapporti con il Parlamento. Recentemente l’onorevole ha manifestato vicinanza tramite il suo profilo Twitter al Ministro per la Salute Roberto Speranza criticando duramente chi utilizza la pandemia per fini politici.

Impostazioni privacy