“Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone ospita Wilma De Angelis

Inizia una nuova settimana per “Oggi è un altro giorno“, una delle novità di questa stagione televisiva della Rai ma che si è rivelato una scommessa vinta dalla Tv di Stato. Mese dopo mese, infatti, gli ascolti sono cresciuti, così come l’affetto da parte del pubblico e sono in tanti a non perdersi l’appuntamento quotidiano con il programma condotto da Serena Bortone, in onda alle 14 su Rai 1 dal lunedì al venerdì. Non a caso, l’emittente ha deciso di confermare la trasmissione in palinsesto fino al prossimo 25 giugno.

Ma a breve la conduttrice potrebbe dare la notizia attesa da molti telespettatori: la conferma della trasmissione anche nella prossima stagione Tv.

“Oggi è un altro giorno” puntata di oggi: ospiti di Serena Bortone

A “Oggi è un altro giorno” nella puntata di oggi Serena Bortone avrà al suo fianco un trio di “affetti stabili” tutto al femminile. La scelta è ricaduta su Gigliola Cinquetti, Romina Carrisi e Lidia Schillaci. La cantante lanciata da “Non ho l’età” già qualche settimana fa era intervenuta in trasmissione e si era resta protagonista di un gesto simbolico ma davvero importante: si era sottoposta in diretta al vaccino anti-Covid.

Non mancherà ovviamente Memo Remigi, che si occuperà degli intermezzi musicali al pianoforte.

Previsto poi il ritorno della new entry nel cast del programma, Lino Banfi, presente ogni settimana il lunedì e il venerdì con la sua rubrica di posta “Lino Nazionale. Le occasioni per ridere grazie alle sue battute non mancheranno di certo. Comunicare con l’attore, disponibile anche per una dedica o un messaggio di incoraggiamento, è davvero semplicissimo. La redazione ha infatti messo a disposizione un numero Whatsapp a cui scrivere: 366-6167959.

In apertura di programma previsto inoltre un ricordo di Milva, la cantante scomparsa solo pochi giorni fa.

Tra gli ospiti che siederanno nel salotto della trasmissione in questa puntata ci sarà un’artista con una carriera lunghissima: Wilma De Angelis, che ha da poco festeggiato il suo 91esimo compleanno, ma che conserva un entusiasmo da vendere.

In studio interverrà anche Pierferdinando Casini, che dirà la sua sulle nuove misure decise dal governo, che vedono da oggi gran parte dell’Italia in “Zona Gialla”. Il politico pochi mesi fa ha inoltre vissuto il Covid in prima persona e parlerà certamente anche di quei momenti difficili.

Impostazioni privacy