“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Carlo Conti e Pupo

Serena Bortone torna in onda alle 14 su Rai 1 con una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno“- La trasmissione che ha fatto il suo debutto in questa stagione televisiva e che con il trascorrere delle settimane si è guadagnata l’affetto del pubblico. In un primo momento c’era chi era scettico all’idea di affidare la trasmissione a una giornalista che finora si era occupata soprattutto di politica, ma con il trascorrere dei mesi anche lei si è dimostrata versatile e a suo agio anche con gli ospiti del mondo dello spettacolo che intervengono nel suo salotto.

Non a caso, il riscontro del pubblico, anche sui social, è più che positivo. Questo ha spinto così Viale Mazzini a confermare il programma in palinsesto fino alla fine di giugno.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Come da tradizione, saranno tre gli “affetti stabili” che siederanno nel salotto al fianco della conduttrice e che si occuperanno di intervenire nel corso del dibattito con gli intervistati di turno. Oggi la scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta ed Emanuel Caserio.

La cantante delizierà il pubblico con la sua voce, come ormai fa quasi quotidianamente. In tantissimi hanno apprezzato proprio ieri la sua interpretazione al fianco di Red Canzian.

L’ex campione de “L’Eredità”, invece, ritenuto quasi un “Google vivente” per la sua preparazione che spazia su numerosi argomenti, soddisferà una curiosità del pubblico all’interno del suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti“. L’attore de “Il paradiso delle signore”, dove interpreta Salvatore Amato, è già stato presente in studio e ha dimostrato ironia e versatilità.

Il primo degli ospiti di questa puntata di “Oggi è un altro giorno” sarà invece un vero pezzo da novanta della Rai, Carlo Conti. Il presentatore si appresta a tornare in onda da venerdì prossimo con la seconda stagione di “Top 10. L’appuntamento è ovviamente fissato per le ore 21.20 su Rai 1.

Successivamente interverrà un altro artista apprezzatissimo, Pupo, che interpreterà la sua nuova canzone dedicata alla mamma.

Impostazioni privacy