“Oggi è un altro giorno”, ospiti: Pierpaolo Spollon e Miranda Martino

“Oggi è un altro giorno” si sta confermando puntata dopo puntata un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori, che non vedono l’ora di conoscere quali siano gli ospiti presenti nel salotto di Serena Bortone. Anche “Il paradiso delle signore“, in onda subito dopo, è riuscito a incrementare i suoi ascolti.  La giornalista è riuscita a guadagnarsi con il passare dei mesi l’affetto del pubblico, compreso chi in un primo momento era scettico all’idea di vederla in un programma che unisse intrattenimento e attualità (finora lei si era occupata soprattutto di politica). Questo ha spinto così la Rai a prolungare il programma, che non terminerà più a fine maggio, come inizialmente previsto. La trasmissione proseguirà fino al 25 giugno. Dal 28 partirà poi il palinsesto estivo della Tv di Stato.

Anzi, non è esclusa una conferma della trasmissione anche nella prossima stagione Tv, che prenderà il via a partire da settembre.

La scelta di andare in onda anche nella giornata di Pasquetta è stata premiata dai telespettatori. Ieri davanti al piccolo schermo erano infatti presenti 1.898.000 spettatori, pari al 13,6% di share.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Come di consueto, a fare compagnia alla Bortone ci saranno quelli che vengono denominati gli “affetti stabili”. Si tratta di alcuni personaggi che vengono coinvolti nel dibattito e che esprimono il loro pensiero sui temi che vengono trattati. In occasione della puntata di oggi vedremo Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e Laura Efrikian. La prima moglie di Gianni Morandi, da cui ha avuto due figli, Marianna e Marco, era già stata ospite del programma qualche mese fa.

Anche nella puntata odierna non mancherà Memo Remigi, una presenza praticamente fissa, con il compito di curare gli intermezzi musicali. Il cantante duetterà certamente con l’ex voce de I Gazosa, che ha una voce che ha raccolto apprezzamenti importanti da parte del pubblico da casa.

L’ex campione de “L’Eredità”, apprezzato per le sue conoscenze che spiaziano tra tantissimi argomenti, si occuperà invece del suo ormai noto spazio divulgativo denominato “Massimo Cinque Minuti“. Quale sarà la curiosità di cui si occuperà oggi?

Tra gli ospiti della puntata odierna ci sarà poi uno degli attori della giovane generazione più amati, Pierpaolo Spollon, protagonista della serie Tv “Leonardo“, in onda questa sera su Rai 1, in cui interpreta Michelangelo Buonarroti. L’artista veneto può vantare un curriculum ormai sempre più ricco ed è apprezzato anche dal pubblico. Nel corso di questa stagione lo abbiamo infatti visto in “L’allieva”, “Doc – Nelle tue mani”, “Vite in fuga” e “Che Dio ci aiuti”.

La conduttrice intervisterà poi Miranda Martino, cantante classe 1933, popolare soprattutto negli anni, periodo in cui ha partecipato al Festival di Sanremo, oltre a pubblicare due album di canzoni napoletane riarrangiate da Ennio Morricone. Successivamente l’artista si è poi dedicata al teatro di rivista con Nino Taranto, Erminio Macario e Carlo Dapporto.

Impostazioni privacy