“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: i Tognizzo e Daniele Pecci

Si chiude oggi la settimana per “Oggi è un altro giorno”, programma che anche in questa stagione si sta dimostrando sempre più gradito da parte del pubblico come confermano gli ascolti. La redazione ama avere un rapporto di trasparenza con chi si trova a casa e non manca mai di aggiornare tramite i social quando il riscontro è particolarmente positivo. La scelta della Rai di puntare su un format in grado di coniugare intrattenimento e attualità si è quindi rivelata vincente. E anche la conduttrice, Serena Bortone, sta dimostrando versatilità, oltre alla capacità di mettere a proprio agio gli ospiti che intervengono in studio.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio nella puntata di oggi

Il menu predisposto dalla redazione di “Oggi è un altro giorno” per la puntata di oggi è davvero ricchissimo. In veste di “affetti stabili” troveremo presenti in studio due coppie davvero unitissime, ovvero Toni Santagata e sua moglie Anna e Brigitta Boccoli e il marito Stefano Orfei Nones.

Spazio poi ad altri due coniugi che già in passato sono stati ospiti del programma dimostrando non solo di essere unitissimi, ma anche di sapersi stuzzicare a vicenda, ovvero Ricky Tognazzi e Simona Izzo, conosciuti anche come i “Tognizzo“.

Da non perdere poi l’intervista a Daniele Pecci, protagonista insieme a Pilar Fogliati e Matteo Martari della nuova fiction in onda la domenica sera su Rai 1, “Cuori. Qui l’attore veste i panni di Cesare Corvara, un medico nato a fine ‘800 entrato nella storia per avere realizzato il primo trapianto di cuore. La serie si ispira alla storia di Achille Mario Dogliotti, tra i pionieri della cardiochirurgia in Italia, arrivando a fondare un Centro di Chirurgia Cardiaca a Torino presso l’ospedale Le Molinette di Torino. A lui si deve inoltre quella che viene definita la “procedura Dogliotti” sull’anestesia peridurale.

Non mancheranno poi, come di consueto, i collegamenti per approfondire i fatti di attualità.

Impostazioni privacy