“Domenica In”, gli ospiti: Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso

“Domenica In” è giunta alla sua trentatreesima puntata stagionale, ma si conferma un appuntamento imperdibile per tantissime persone, nonostante ora la concorrenza si sia fatta più agguerrita (“Domenica Live” su Canale 5 ora ha una durata più lunga). Gran parte del merito di questo successo è ovviamente anche della padrona di casa della trasmissione, Mara Venier, apprezzata per l’atteggiamento familiare con cui si rivolge al pubblico da casa ma anche agli ospiti che intervengono in studio. Questo modo di agire si è rivelato determinante anche un anno fa quando l’Italia era in pieno lockdown e aveva quindi bisogno di essere rassicurata. La formula introdotta in quel periodo, che punta a coniugare attualità e intrattenimento, si è rivelata vincente e prosegue ancora oggi.

Proprio per questo lo storico format della Tv di Stato difficilmente cambierà conduttrice: la “zia Mara” sarà con ogni probabilità al timone del format anche dal mese di settembre. L’orario di inizio resta sempre lo stesso: l’appuntamento è fissato per le ore 14 su Rai 1.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

Anche questa settimana la prima pare di “Domenica In” sarà dedicata al Covid e all’andamento della campagna vaccinale. A intervenire in questo spazio saranno Pierpaolo Sileri, sotto segretario alla Sanità, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, Al Bano e la giornalista Giovanna Botteri. Il cantante è stato da poco vaccinato con Pfizer, ma era finito recentemente nell’occhio del ciclone perché si era detto contrario alla somministrazione con Astrazeneca. L’artista ha però spento ogni polemica sottolineando che è stata una scelta fatta dai medici.

Nella seconda parte Mara Venier accoglierà Ambra Angiolini, reduce dalla conduzione del “Concertone” del Primo Maggio. L’attrice è attualmente legata all’allenatore Massimiliano Allegri, ma secondo alcune indiscrezioni sembra che i due si erano in crisi. Lei confermerà le voci?

Successivamente interverrà  in studio Alessandra Amoroso, una delle ex allieve più amate tra quelle uscite da “Amici di Maria De Filippi“. La cantante interpreterà alcune delle sue canzoni più celebri suoi due ultimi singoli usciti da poco, ovvero “Piuma” e “Sorriso grande”.

Spazio poi a un altro giovane che in passato ha partecipato al talent in onda su Canale 5, Enrico Nigiotti. che presenterà il suo nuovo pezzo dal titolo “Notti di luna“.

Da non perdere anche l’intervista all’attrice Eva Grimaldi e alla sua compagna Imma Battaglia.

 

Impostazioni privacy