“Da noi a ruota libera”, ospiti Martina Colombari e Roby Facchinetti

Francesca Fialdini torna in onda alle 17.20 su Rai 1 con una nuova puntata di “Da noi a ruota libera”, che regalerà ancora emozioni al pubblico grazie agli ospiti che saranno presenti in studio. La giornalista è ormai da tempo uno dei volti più amati della Tv di Stato ed è certamente uno dei motivi di successo del programma, considerato un appuntamento imperdibile anche per chi poco prima ha seguito “Domenica In”.

Pur non essendoci ancora l’ufficialità, si fa sempre più probabile la possibilità che la trasmissione venga confermata anche nella prossima stagione al via da settembre.

“Da noi a ruota libera”: ospiti oggi di Francesca Fialdini

Uno degli ospiti della puntata di oggi di “Da noi a ruota libera” sarà Martina Colombari. L’attrice ne approfitterà per raccontare alcuni aspetti inediti della sua vita privata alle prese con un figlio adolescente, Achille, di 16 anni. Anche l’ex Miss Italia, sposata dal 1991 con l’ex calciatore Alessandro Costacurta, è alle prese con l’insofferenza tipica di molti ragazzi che faticano a dover seguire le misure restrittive in vigore.

Francesca Fialdini accoglierà poi Alberto Matano, al timone da questa stagione in solitaria de “La vita in diretta”, trasmissione che sta ottenendo ottimi risultati di ascolto. Il giornalista affronterà con ironia l’ormai noto gioco della griglia mettendo in mostra la sua capacità di sdrammatizzare.

Spazio poi a uno degli artisti più amati, Roby Facchinetti, che racconterà alcuni aspetti inediti della sua vita professionale e privata. Il cantante ne approfitterà certamente anche per ricordare Stefano D’Orazio, lo storico batterista del gruppo scomparso pochi mesi fa a causa del Covid.

Non mancherà, come di consueto, un angolo della trasmissione dedicato alle persone comuni che hanno una storia positiva da svelare. E’ il caso di una ballerina, che ormai da tempo non può lavorare a causa della pandemia, ma che non si è persa d’animo. La giovane, infatti, ne ha approfittato per reinventarsi come metalmeccanica. Una vicenda che sembra ricordare quella raccontata nel film “Flashdance”, ma al contrario.

Impostazioni privacy