“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: gli Homo Sapiens e Lorenzo Balducci

Ultimo appuntamento della settimana per “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle ore 14 su FRaiuno con la conduzione di Serena Bortone. A distanza di diversi mesi dall’inizio della seconda stagione, il bilancio della conduttrice e della sua squadra può essere più che positivo, come confermano non solo gli ascolti ma anche il riscontro degli utenti sui social. In tanti, infatti, nel corso della visione della trasmissione commentano quello che accade in studio, con una particolare attenzione agli ospiti che intervengono in studio. E spesso tra i più apprezzati ci sono quei personaggi che non sono in Tv da tempo, ma che sono rimasti nel cuore dei telespettatori.

Non manca comunque mai anche uno spazio dedicato all’attualità.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” oggi ritroveremo un trio tutto al femminile a cui i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Carolina Rey, Natalia Titova e Romina Carrisi. Al loro fianco ci sarà anche il giornalista Pino Strabioli. A curare invece gli intermezzi musicali a pianofrote sarà il musicista Marco Armani.

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, anche nella puntata odierna Serena Bortone dedicherà spazio alla musica, soprattutto ora che l’appuntamento con il Festival di Sanremo è sempre più vicino. In studio ci sarà così un gruppo che ha scritto la storia della musica italiana grazie a canzoni come “Bella da morire”, Un’estate fa”, “I comandamenti” e “Voglio amarti di più”: gli Homo Spapiens.

Da non perdere poi l’intervista a un attore che ha dimostrato la sua versatilità a teatro, al cinema e in teatro, che ha esordito grazie a Pupi Avati: Lorenzo Balducci

La giornalista accoglierà poi Renato Carpentieri, attualmente al cinema con “È stata la mano di Dio

Impostazioni privacy