“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti di oggi di Serena Bortone

Si conclude oggi la prima settimana di programmazione di “Oggi è un altro giorno”, in onda alle 14 su Rai 1 con l’obiettivo di tenere compagnia al pubblico che si trova davanti alla Tv durante il pomeriggio garantendo intrattenimento e informazione su quanto accade intorno a noi. Un’attenzione particolare viene rivolta anche in questa nuova stagione alle misure intraprese per combattere la pandemia e al successo che sta ottenendo la campagna vaccinale anti-Covid. Anche in questa fase, infatti, gli esperti hanno sottolineato come sia importante non abbassare la guardia e continuare a rispettare le misure di sicurezza.

Una scelta che è stata premiata anche negli ascolti. La puntata di ieri ha infatti ottenuto un ottimo riscontro, come ha voluto comunicare la redazione tramite il suo profilo social.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Anche nell’appuntamento odierno saranno tre gli “affetti stabili” presenti nel salotto di Serena Bortone e pronti a intervenire nel corso del dibattito. La scelta è ricaduta su tre personaggi a cui i fedelissimi del programma sono ormai affezionati, ovvero Gigliola Cinquetti, l’attore de “Il Paradiso delle Signore” Emanuel Caserio e Romina Carrisi. Come aveva annunciato la conduttrice nel corso della conferenza di presentazione del programma, la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power avrà la possibilità di curare una sua rubrica. Top secret, almeno per ora il tema.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, è previsto l’intervento di un cantante che ha scritto la storia della musica italiana: Maurizio Vandelli. Pur avendo vissuto l’apice del successo negli anni ’60, anche molti giovani conoscono i suoi brani. Uno su tutti: “29 settembre“.

Spazio poi a uno degli sportivi che ha tenuto alta la bandiera dell’Italia in questa estate così ricca di soddisfazioni: Oney Tapia. Alle Paralimpiadi di Tokyo ha infatti conquistato a 45 anni uno storico bronzo  nel lancio del disco.

Spazio poi ad Antonella Palmisano, che ha vinto l’oro nella marcia in Giappone.

Da non perdere anche l’intervista ad Alessandro Cattelan, che sarà alla guida domenica del nuovo show sulla rete ammiraglia Rai “Da grande“.

Impostazioni privacy