“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Tony Sperandeo ed Eva Robin’s

Oggi è un altro giorno” ieri non è andato in onda e ha lasciato spazio a uno speciale del Tg1 dedicato alla prima giornata di votazioni per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, ancora senza esito. A condurre, oltre al direttore del Tg1 Monica Maggioni, anche Serena Bortone e Alberto Matano. La bionda giornalista oggi tornerà al timone del suo programma, che sta regalando importanti soddisfazioni alla rete con ascolti sempre più che positivi, a partire dalle ore 14 su Raiuno.

La formula resterà sempre la stessa: oltre alla parte dedicata all’intrattenimento, non mancherà un focus sull’attualità, con particolare attenzione a quanto sta accadendo sulla scena politica italiana.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti di oggi di Serena Bortone

In veste di “affetti stabili” oggi troveremo in studio a cui i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Memo Remigi, Natalia Titova, Samuel Peron e Massimo Cannoletta. Il cantante, come da tradizione, curerà gli intermezzi musicali al pianoforte. L’ex campione de “L’Eredità”, invece, proverà a stuzzicare la curiosità del pubblico con il suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque Minuti“.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un attore dalla carriera lunghissima e ricca di soddisfazioni: Tony Sperandeo. Il siciliano, famoso soprattutto per ruoli da “duro” al cinema e sul piccolo schermo, è apprezzato anche per la sua versatilità. Recentemente, infatti, è tra i protagonisti della serie Netflix “Incastrati” con Ficarra e Picone.

Spazio poi a un’artista che nel corso degli anni si è fatta conoscere per il suo anticonformismo: Eva Robin’s. In occasione della sua presenza a “Vieni da me”, trasmissione che era condotta da Caterina Balivo, lei aveva raccontato di non avere mai fatto ricorso alla chirurgia. Da ragazza ha però assunto ormoni femminili, che hanno poi alterato lo sviluppo dei suoi caratteri sessuali secondari.

Da non perdere poi l’intervista a un attore e doppiatore, che ha avuto modo di prestare la voce a diversi interpreti famosi Pino Ammendola. Lui ha doppiato diversi colleghi stranieri, tra cui Jerry Lewis, Jud Hirsc, Henry Gibson, David Corradine, Brad Davis, Prince, Murray Abraham, Antonio Banderas. Non solo, sua è anche la voce di Gatto Silvestro.

 

Impostazioni privacy