“Oggi è un altro giorno”, ultima puntata: ospite Romina Power

Oggi è un altro giorno” è arrivato all’ultima puntata. Il programma condotto da Serena Bortone sarà in onda regolarmente alle ore 14 su Rai 1 con un menu che difficilmente lascerà delusi i telespettatori. Ormai da tempo gli ascolti della trasmissione sono più che positive, a conferma di come la nuova formula più “pop” introdotta a stagione in corso sia stata apprezzata. A giovarne è stato anche “Il Paradiso delle signore”, in onda subito dopo (al momento gli appassionati delle storie che hanno per protagonisti Alessandro Tersigni e colleghi possono seguire le repliche).

Niente paura, però, si tratta solo di un arrivederci. A settembre, infatti, la giornalista e la sua squadra torneranno a tenere compagnia ai telespettatori nel corso del pomeriggio.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Anche in questa occasione saranno tre gli “affetti stabili” presenti in studio al fianco della conduttrice. La scelta oggi è ricaduta su Memo Remigi, Massimo Cannoletta e Romina Carrisi. Top secret l’argomento di cui parlerà l’ex campione de “L’Eredità” nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”.

Non mancherà un’artista che si è fatta apprezzare in questi mesi per la sua versatilità, oltre che per la sua ironia: Jessica Morlacchi.

Spazio poi a un’artista amatissima, che Romina conosce, ovvero la mamma Romina Power. L’attrice e cantante approfitterà di questa occasione per raccontare alcuni aspetti ancora poco conosciuti della sua vita, oltre che per raccontare l’emozione che sta vivendo in questo periodo. A breve, infatti, sua figlia Cristel la renderà nonna per la terza volta.

Spazio poi a uno degli attori più amati dal pubblico, Salvatore Esposito, diventato celebre per il ruolo di Genny nella serie Tv “Gomorra. Il giovane ora ha deciso di mettere a frutto la sua vena artistica scrivendo un libro, dal titolo “Lo sciamano”, un thriller in cui non mancano i colpi di scena.

Non mancherà invece di regalare emozioni la storia di Moreno Pesce, che ha saputo rialzarsi dopo un incidente in moto in cui ha subito l’amputazione di una gamba.

Impostazioni privacy