“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Marco Liorni, Claudio Cecchetto e la moglie

Oggi è un altro giorno” è ormai diventato un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori, che hanno imparato ad apprezzare la formula della trasmissione mese dopo mese. L’idea di inserire in palinsesto un programma che non fosse solo di intrattenimento ma che prevedesse anche momenti dedicati all’attualità aveva in un primo momento fatto storcere il naso a tanti, ma alla fine si è rivelata una scommessa vinta per la Tv di Stato. A confermarlo sono certamente gli ascolti, oltre al riscontro ottenuto sui social.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio nella puntata del 28 ottobre

Il ruolo degli “affetti stabili“, come sanno bene i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” è particolarmente importante e oggi saranno ben quattro a essere presenti in studio. La scelta è ricaduta su personaggi a cui il pubblico è ormai affezionato. Si tratta di Carolina Rey, dell’attore de “Il Paradiso delle Signore” Emanuel Caserio, di Romina Carrisi e di Massimo Cannoletta. Ancora top secret il tema di cui si occuperà l’ex campione de “L’Eredità” nel suo spazio divulgativo “Massimo cinque minuti“.

Nella puntata odierna ad allietare il pubblico da casa ci sarà inoltre il Maestro Marco Armani.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà uno dei volti più amati della rete: Marco Liorni. Il presentatore, reduce dal successo estivo di “Reazione a catena“, è ora tornato al timone di “Italia sì“, in onda ogni sabato pomeriggio.

Spazio poi a una coppia unitissima, che sa sostenersi sia nel privato sia nel lavoro, Claudio Cecchetto e la moglie Maria Paola Danna.

Impostazioni privacy