“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Kabir Bedi ed Eleonora Pedron

Si rinnova l’appuntamento con Serena Bortone e il suo “Oggi è un altro giorno“, che sarà in onda come di consueto alle ore 14 su Rai 1. La trasmissione è ormai diventata un appuntamento per molti dei telespettatori che decidono di sintonizzarsi davanti alla Tv nel corso del pomeriggio e che apprezzano la formula del programma. nato con l’obiettivo di coniugare intrattenimento e attualità. A confermare la bontà della scelta fatta dalla Tv di Stato ci sono gli ascolti. costantemente positivi puntata dopo puntata.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In studio in veste di “affetti stabili” troveremo ben quattro personaggi a cui il pubblico della trasmissione è ormai affezionato. Si tratta di Romina Carrisi, Pino Strabioli, Carolina Rey e Massimo Cannoletta. Anche in questa occasione l’ex campione de “L’Eredità” soddisferà la curiosità del pubblico da casa con il suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque Minuti“. Ancora top secret l’argomento.

Al pianoforte troveremo invece Memo Remigi, grande protagonista di questa nuova edizione di “Ballando con le stelle“.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone intervisterà uno degli attori più amati anche in Italia, Kabir Bedi. Associarlo a “Sandokan” viene quasi naturale, ma la sua carriera è stata davvero ricchissima di successi e comprende, tra le varie serie anche “Beautiful” e “Un medico in famiglia“.

Da non perdere poi l’intervento di Eleonora Pedron, diventata celebre per il titolo di Miss Italia conquistato nel 2002, oggi conduttrice e showgirl. La trentanovenne ha da poco realizzato un’autobiografia dal titolo “L’ho fatto per te“.

Previsto poi l’arrivo in studio di Benedetta Craveri, saggista e critica letteraria. Recentemente ha pubblicato “La Contessa. Virginia Verasis” con la casa editrice Adelphi.

Impostazioni privacy