“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: nello studio di Sanremo arriva Gigliola Cinquetti

Oggi  è un altro giorno” per tutta la settimana sarà in onda da Sanremo e sarà dedicato interamente alla kermesse canora al via da questa sera, condotta per il terzo anno consecutivo da Amadeus. La trasmissione condotta da Serena Bortone ormai da tempo è una delle più seguite nella sua fascia oraria (lo share non scende praticamente mai al di sotto del 14%%) ed è per questo ha concesso l’opportunità a Serena Bortone e la sua squadra di vivere in prima persona le emozioni che si respirano nella città dei fiori.

Questa è l’occasione anche per conoscere gli stati d’animo dei cantanti in gara prima e dopo ogni asibizione, oltre che per tentare di capire chi possa essere il favorito per la vittoria finale. L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Al fianco di Serena Bortone nel Teatro del Casinò di Sanremo troveremo alcuni personaggi che hanno imparato a farsi apprezzare dal pubblico di “Oggi è un altro giorno” in veste di affetti stabili”. E’ il caso di Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Romina Carrisi. Insieme a loro ci sarà anche un vero esperto di musica come il giornalista Marino Bartoletti. L’ex campione de “L’Eredità” intratterrà il pubblico da casa con il suo ormai noto spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti“. Il tema scelto sarà ovviamente la musica.

Non potevano mancare nel parterre alcuni artisti che hanno vissuto in prima persona l’atmosfera che si respira al Festival. E’ il caso di Valerio Scanu, che ha trionfato nel 2010 con il brano “Per tutte le volte che...”, e di Gigliola Cinquetti, che ha invece conquistato la vittoria nel 1964 con “Non ho l’età” e nel 1966 con “Dio come ti amo“. Con la prima canzone la cantante si è aggiudicata anche l’Eurovision Song Contest.

Gli intermezzi musicali saranno invece curati da Antonio Mezzancella, in grado anche di imitare i cantanti che interpretano le canzoni. Memo Remigi, che sta vviendo una vera e propria seconda giovinezza grazie al programma, non ha potuto infatti essere presente dopo essere risultato positivo al Covid.

Risate assicurate grazie all’intervento di Gabriele Cirilli.

Impostazioni privacy