“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Neva Leoni e Milena Vukotic

Si chiude oggi la settimana per “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone che sarà in onda come di consueto alle ore 14 su Rai 1. Con il trascorrere dei mesi la trasmissione ha saputo guadagnarsi la fiducia del pubblico che si trova davanti alla Tv durante la fascia pomeridiana con l’esigenza di essere informato su quello che accade intorno a noi, ma allo stesso tempo di vivere momenti all’insegna della leggerezza.

Anche la puntata di ieri ha ottenuto un ottimo riscontro.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Gli “affetti stabili” hanno per tradizione un ruolo importante a “Oggi è un altro giorno”, come sanno bene i fedelissimi della trasmissione. Non a caso, in questa veste ci sono personaggi a cui il pubblico è ormai affezionato. La scelta questa volta è ricaduta su Massimo Cannoletta, l’attore Emanuel Caserio de “Il Paradiso delle Signore”, Carolina Rey e Romina Carrisi. L’ex campione de “L’Eredità” avrà così modo di intrattenere il pubblico con la sua rubrica divulgativa dal titolo “Massimo 20 minuti”.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, in studio arriverà Neva Leoni, una delle protagoniste della soap ambientata in un centro commerciale milanese. L’attrice sarà poi anche nel cast di “Cuori“, fiction al via da domenica sera su Rai 1.

Spazio poi a un’attrice che ha segnato la storia del cinema italiano e non solo: MIlena Vukotic, celebre soprattutto per due ruoli, quello di Pina, la moglie di Fantozzi, alias Paolo Villaggio, ed Enrica, la moglie di Nonno Libero in “Un medico in famiglia”.

Nel corso dell’appuntamento odierno sarà poi ricordato un attore amatissimo da tutti, Bud Spencer, grazie alla presenza dei figli Giuseppe e Diamante Pedersoli e del nipote Sebastiano Pigazzi.

Impostazioni privacy