“Oggi è un altro giorno”, salta la puntata di oggi: ecco perché

“Oggi è un altro giorno” mese dopo mese ha saputo smentire chi era scettico all’idea di inserire nel palinsesto pomeridiano un programma che non fosse solo di intrattenimento, ma che prevedesse anche momenti dedicati all’attualità. Prima, infatti, sulla rete ammiraglia Rai questa fascia oraria così delicata era occupata da Caterina Balivo e il suo “Vieni da me”, caratterizzato dalla presenza di ospiti del mondo dello spettacolo e da giochini telefonici in cui veniva coinvolto il pubblico da casa. Oggi la trasmissione condotta da Serena Bortone è diventata un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori e difficilmente scende al di sotto del 14% di share.

Gran parte del merito è ovviamente anche della conduttrice, che ha dimostrato grande versatilità (prima si era occupata prevalentemente di politica), oltre all’empatia che riesce a instaurare con chi interviene in studio.

“Oggi è un altro giorno”: la puntata di oggi non andrà in onda

I fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” saranno però costretti a rinunciare all’appuntamento con Serena Bortone e la sua squadra. Questa, infatti, è una giornata particolarmente importante per il nostro Paese, che potrebbe portare all’ufficialità del successore di Sergio Mattarella. Le votazioni per eleggere il nuovo Presidente della Repubblica sono partite a inizio settimana, ma appare ancora difficile stabilire chi possa essere il prescelto.

La rete ammiraglia Rai ha così deciso di dare un turno di riposo alla trasmissione, che tornerà comunque regolarmente in onda domani allo stesso orario. Oggi, invece, sarà possibile seguire uno speciale del Tg1 a riguardo, condotto dal direttore Monica Maggioni. Al suo fianco ci sarà anche Serena, come già accaduto lo scorso lunedì.

 

Questa non è comunque l’unica variazione nel palinsesto odierno di Raiuno. Salta infatti anche la puntata di “E’ sempre mezzogiorno” con Antonella Clerici.

Impostazioni privacy