“Oggi è un altro giorno” non va in onda oggi: ecco perché

I fedelissimi di “Oggi è un altro giorno“, il programma in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1, saranno costretti a rinunciare all’appuntamento odierno. La trasmissione che unisce intrattenimento e attualità condotta da Serena Bortone oggi non è prevista nel palinsesto della rete ammiraglia della Tv di Stato.

Mese dopo mese il format si è guadagnato l’affetto del pubblico ed è cresciuto negli ascolti. Difficilmente, infatti, lo share scende al di sotto del 13-14%. Una conferma evidente di come i telespettatori abbiano voglia di essere informati su quanto accade nel Paese, ma allo stesso momento di vivere qualche momento all’insegna della leggerezza. Gran parte del merito è certamente degli ospiti che intervengono in studio, ma anche degli “affetti stabili” presenti al fianco della conduttrice.

“Oggi è un altro giorno” non va in onda lunedì: il motivo

Al posto della puntata di “Oggi è un altro giorno” andrà in onda uno speciale a cura del Tg1 dedicato alle elezioni amministrative. I residenti di due città importanti come Roma e Torino hanno infatti la possibilità fino alle 15 di recarsi alle urne per scegliere il nuovo sindaco che succederà rispettivamente a Virginia Raggi e Chiara Appendino. La poltrona di primo cittadino della Capitale può andare a uno tra Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti, mentre per il capoluogo piemontese se la giocano Stefano Lo Russo e Paolo Damilano. Prima dell’approfondimento giornalistico sarà invece possibile seguire la soap “Il paradiso delle signore“.

I profili social del programma condotto da Serena Bortone hanno così dato appuntamento ai telespettatori alla giornata di domani. “Oggi è un altro giorno questo pomeriggio non andrà in onda per lo Speciale Tg 1 elezioni amministrative – si legge -. Ci vediamo domani come sempre con Serena Bortone alle 14 su Rai 1 e RaiPlay”.

Impostazioni privacy