Inizia una nuova settimana e anche in questi giorni che ci porteranno alla Pasqua non può mancare l’appuntamento con “Oggi è un altro girno”, previsto come di consueto nel palinsesto di Raiuno a partire dalle ore 14. Mese dopo mese la trasmissione si è guadagnata l’affetto del pubblico, che fa il possibile per stare davanti alla TV e seguire il menu predisposto da Serena Bortone e dalla sua squadra. Il fomat, infatti, piace perché consente di raggiungere una duplice esigenza: staccare la spina dalla routine quotidiana, ma allo stesso tempo avere maggiore consapevolezza su quello che accade intorno a noi.
Non a caso, gli ascolti sono costantemente positivi. La puntata di venerdì, ad esempio, è stata seguita da 1,676 mila spettatori, pari al 14,2% di share. Ed è per questo che l’emittente di Stato ha già in mente di confermare il programma anche nella prossima stagione, al via da settembre.
Il gruppo di “affetti stabili” presenti nello studio di “Oggi è un altro giorno” è particolarmente ricco. La scelta è ricaduta su alcuni personaggi a cui il pubblico della trasmissione è ormai affezionato. Si tratta di Romina Carrisi, Samuel Peron, Jessica Morlacchi e Massimo Cannoletta. L’ex campione de “L’Eredità” ne approfitterà, come di consueto, per curare il suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque Minuti”, che si è ormai trasformato in un mini quiz. A curare gli intermezzi musicali saranno invece Memo Remigi e Antonio Mezzancella.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…