“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 12 aprile 2022

Appuntamento come di consueto a partire dalle ore 14 su Raiuno con una nuova puntata di "Oggi è un altro giorno" condotto da Serena Bortone

Oggi è un altro giorno Rai
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi12 Aprile 2022


Alle ore 14 andrà in onda su Raiuno una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, programma che si è ormai guadagnato la fiducia del pubblico che si trova davanti alla Tv nel corso del pomeriggio. Serena Bortone può ormai essere considerata uno dei volti più amati della rete grazie alla sua capacità di mettere a proprio agio gli ospiti che intervengono in studio. La sua lunga esperienza le permette inoltre di avere la massima autorevolezza nel momento in cui si ritrova a parlare dell’attualità italiane non solo. La trasmissione, infatti, ormai da diverse settimane dà aggiornamenti costanti sulla situazione in Ucraina. Un occhio particolare viene inoltre dedicato alle conseguenze che questo può avere sul nostro Paese.

Non è un caso che l’emittente di Stato sia pronta a confermare il format anche nella prossima stagione, al via da settembre. Anzi, si fa strada la possibilità di un appuntamento aggiuntivo il sabato per contrastare lo strapotere di “Verissimo” su Canale 5.