Striscia la notizia, le veline in quarantena: tornano Mikaela e Shaila

Giulia e Talisa sono entrate in contatto con una persona che è risultata positiva al Covid, ma sono in buona salute

ve,ine
Cologno Monzese (MI), nuovie veline a Striscia la Notizia, Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti 2021-09-11 © Massimo Sestini
newsby Ilaria Macchi8 Novembre 2021


Giulia Pelagatti e Talisa Ravegnani, le nuove veline di “Striscia la notizia in carica da questa stagione, non saranno presenti nella puntata in onda questa sera su Canale 5. Al fianco dei due conduttori, i siciliani Roberto Lipari e Sergio Friscia, ci saranno infatti Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che erano protagoniste nel Tg satirico fino allo scorso giugno. Le due sono state anche ribattezzate come “le veline dei record“: hanno infatti ricoperto il ruolo dal 2017 al giugno 2021. Nessuna prima di loro è riuscita a mettere a segno numeri così importanti.

Le nuove veline di “Striscia la notizia” in quarantena fiduciaria

Le due veline, come comunicato dall’ufficio stampa del programma ideato da Antonio Ricci, sono in quarantena fiduciaria. Entrambe, infatti, nei giorni scorsi sono entrate in contatto con una persona che successivamente è poi risultata positiva al Covid. I protocolli in vigore impongono quindi la necessità di osservare un periodo di isolamento.

Giulia e Talisa, che hanno in comune un passato come ballerine ad “Amici di Maria De Filippi”, sono comunque in buone condizioni. Anzi, approfitteranno di questo periodo per seguire da casa “Striscia” sperando di poter tornare a pieno regime al più presto.

La redazione del programma Mediaset ha comunque deciso di “giocare in casa” per la scelta delle sostitute. A eseguire gli stacchetti saranno infatti due vecchie conoscenze del pubblico, ovvero Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le più longeve della storia con più di 900 puntate all’attivo. A loro seguono in questa particolare graduatoria Costanza Caracciolo e Federica Nargi (885 puntate). La medagna di bronzo va invece al duo Ludovica Frasca e Irene Cioni (866 puntate). Non solo, le due giovani possono vantare anche un altro record: sono le uniche ad avere condotto “Paperissima Sprint pur essendo ancora in carica come “veline”. In passato, infatti, chi le aveva precedute aveva ormai smesso il suo incarico al Tg satirico.